Volkswagen Transporter T7 per trasporto disabili, in arrivo nel 2021.
Volkswagen Trasporter T7 disabili 2021, è in arrivo per il 2021; un veicolo che si presterà sicuramente a vari tipi di adattamento per gli utenti disabili o con mobilità ridotta. Si tratta di un van che promette di essere inedito che per ora si è fatto vedere solamente in prova nel nord Europa, in un test sulla neve.
Il van della Volkswagen è giunto ormai alla sua settima generazione ed è pronto a presentarsi probabilmente per i primi mesi del 2021. Il design, viste le prove definitive fatte negli ultimi giorni, sembrano essere praticamente pronto. Lo stile sembra ispirarsi al concept Budd-e, soprattutto per quanto riguarda la parte frontale.
Il Transporter T7 è un modello totalmente nuovo, basato sulla piattaforma MQB. Rispetto ai modelli precedenti potrà vantare uno sbalzo anteriore più lungo. La lunghezza invece sembra essere comunque la stessa, la modifica quindi pare essere volutamente realizzata per risolvere il problema degli ingombri. L’interno sarà quindi più spazioso e luminoso.
Volkswagen Trasporter T7 disabili 2021: caratteristiche
Il nuovo veicolo sarà disponibile con una trazione anteriore integrale e con un allestimento camperizzato, dedicato a coloro che, disabili e non, avranno l’intenzione di utilizzare questi veicoli per i lunghi viaggi o per il turismo itinerante.
Motore
Il motore sarà disponibile sia a combustione che in una versione elettrica con una versione ibrida plug-in. Secondo le prime indiscrezioni emerse riguardo questo veicolo pare che l’ibridazione possa interessare il motore 1.4 TSI turbo-benzina che accompagnato da un’unità elettrica potrà fornire circa 200 CV al fruitore del veicolo. Il cambio, in linea con le nuove innovazioni, sarà automatico con a doppia frizione DSG a 6 rapporti. Tutti i nuovi modelli avranno il tappo del serbatoio a sinistra, mentre gli ibridi avranno la presa per la ricarica sotto un tappo aggiuntivo a destra.
Alcuni dei modelli potrebbero scomparire, considerando la volontà della casa di rendere questo modello una delle principali auto di riferimento per il pubblico, le monovolume come la Touran e il Sharan potrebbero essere addirittura eliminati dalla moda del SUV.
Non resta che attendere i prossimi mesi per vedere quanto questo prodotto potrà avere appeal sul mercato e su quale sarà il futuro dei vecchi modelli.
Volkswagen Trasporter T7 disabili 2021 allestimenti consigliati
L’allestimento su Volkswagen Trasporter 2021 offre moltissime possibilità di configurazione con rampe in alluminio, sollevatori elettroidraulici doppio braccio, sedili girevoli e strapuntini, gradini elettrici, sedili girevoli ed abbassabili e naturalmente il veicolo risulta idoneo per l’installazione di ausili per la guida.
Volkswagen Trasporter T7 prezzo è disponibilità
Per sapere quando il mezzo sarà disponibile, il prezzo e la consegna, valutare permute e possibilità di finanziamento per l’acquisto del T7 per trasporto disabili, non esitate a contattarci al numero verde gratuito da tutta Italia: 800 897 801.
[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true”]