2023 caddy per disabili imobility in pronta consegna: presso i rivenditori e concessionarie iMobility presenti in tutta Italia è disponibile questo Volkswagen Caddy per disabili.

IL VOLKSWAGEN CADDY

Il Volkswagen Caddy è un veicolo commerciale di piccole dimensioni prodotto dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen dal 1980. Si tratta di un mezzo versatile e pratico, disponibile in diverse configurazioni che lo rendono adatto a una vasta gamma di utilizzi, in primis per essere allestito come auto per trasportare una persona disabile in carrozzina.

Caddy in pronta consegna

IL DESIGN

La carrozzeria del Caddy presenta un design moderno ed elegante, con linee fluide e una calandra anteriore caratteristica della Volkswagen. La sua ampia apertura posteriore facilita il carico e lo scarico di merci di grandi dimensioni.

GLI INTERNI

L’abitacolo del Caddy offre ampio spazio per il guidatore e il passeggero, con un design ergonomico e un’ottima visibilità grazie al parabrezza ampio e alle ampie finestrature. A seconda della versione, il Caddy allestito per invalidi offre varie configurazioni che variano in base al passo scelto. Configurazione posti a sedere Caddy

Caddy 2023 interni

LE MOTORIZZAZIONI

Il Volkswagen Caddy è disponibile in varie motorizzazioni, tra cui motori a benzina, diesel o a gas naturale, con potenze che vanno da 75 a 150 cavalli. Le versioni più recenti del Caddy offrono anche una trasmissione manuale o automatica a 7 o 8 rapporti, a seconda del modello e della motorizzazione.

LA SICUREZZA

Il Caddy è dotato di una serie di funzioni di sicurezza e assistenza alla guida, come il sistema di frenata automatica di emergenza, il rilevamento degli ostacoli, il controllo elettronico della stabilità e l’assistenza alla partenza in salita.

Caddy 2023 focaccia disabili

L’ALLESTIMENTO PER DISABILI CON PIANALE RIBASSATO

L’allestimento su Volksvagen Caddy con pianale ribassato è realizzato in collaborazione con la tedesca AMF Bruns, leader mondiale nella produzione di ausili per la trasformazione di auto per disabili. Testato secondo le più severe normative europee, è sicuramente il più silenzioso, robusto e pratico in commercio.

Caddy 2023 iMobility

IL VOLKSWAGEN CADDY 2023 IN PRONTA CONSEGNA

Disponiamo di un Caddy 2.0 TDI versione Style in pronta consegna gratuita in tutto il territorio nazionale.

QUANTO COSTA IL CADDY PER DISABILI DISPONIBILE PRESSO I RIVENDITORI iMOBILITY?

Il prezzo del Caddy completo di pianale ribassato e sistema di ritenuta,  è di 36.000 euro + iva (al 4% per gli aventi diritto).

2023 CADDY PER DISABILI IN PRONTA CONSEGNA, COME PRENOTARE UN TEST DRIVE

Per visionare o provar il Caddy, non esitate a chiaarci da tutta Italia al numero verde 800 897 801.

Caddy 2023 disponibile a Olmedo

ALTRE AUTO PER DISABILI DISPONIBILIO IN PRONTA CONSEGNA

Per visionare o p