Peugeot Rifter 2023 in pronta consegna: iMobility offre la possibilità di acquistare in  2 Rifter con allestimento per trasporto disabili in carrozzina.

IL PEUGEOT RIFTER PER DISABILI

Il Peugeot Rifter allestito per invalidi da iMobility è un veicolo commerciale leggero adattato per soddisfare le esigenze di chi debba trasportare una persona disabile in carrozina. L’auto viene trasformata per consentire alle persone in sedia a rotelle di accedere facilmente al veicolo grazie ad una pratica rampa e all’abbassamento del pianale. Una volta a bordo persona e carrozzina vengono messi in siucurezza grazie a un pratico sistema di arrotolatoti e cinture a 3 punti.

I RIFTER iMOBILITY IN PRONTA CONSEGNA 2023

Presso la nostra sede principale abbiamo a disposizioni 2 Rifter pronti per essere venduti. I veicoli dispongono di pianale ribassato AMF-Bruns e sistema di ritenuta. Va ricordato che iMobility è organizzata per consegnare i mezzi in tutta Italia senza spese aggiunive.

COME POSSO PROVARE IL RIFTER iMOBILITY?

Per provare il Peugeot allestito, vi basterà chiamarci e prenotare una visita presso la nostra sede principlae oppure richiedere la visita di un nostro agente. NUMERO VERDE GRATUITO: 800897801

CHIAMATECI PER UN PREVENTIVO, PERMUTA O FINANZIAMENTO

Non esitate a chiamarci per qualsiasi domanda o per ricevere un preventivo personalizzato senza impegno. Ricordiamo che il Rifter gode delle agevolazioni relative alla legge 104 e che l’acquisto può essere finanziato interamente. Infine è possibile permutare la propria auto usata anche se priva di allestimento per disabili.

Peugeot Rifter 2023 in pronta consegna, altri link utili: