Noleggiare un veicolo per il trasporto dei disabili
Come noleggiare un veicolo per disabili: da oggi è ancora più facile, nonostante il coronavirus. A testimoniarlo sono i fatti avvenuti a Torino, dove spostarsi nelle varie zone della città tramite il noleggio di un’automobile o di un furgoncino per il trasporto dei disabili è diventata un’opportunità sicura e anche molto pratica.
Il servizio di Autonoleggi Gimax rivolto ai disabili
Non solamente per i grandi spostamenti, ma anche per le necessità settimanali o mensili, il noleggio risponde a numerose esigenze, tra cui anche quelle delle piccole tratte quotidiane. Le aziende come Autonoleggi Gimax nei mesi scorsi si sono dotate di nuove tecnologie per la sanificazione dei propri veicoli che, oltre alla comodità, garantiscono la sicurezza sanitaria di coloro che fruiscono del noleggio di questi trasporti. A trarre maggiore vantaggio da questa nuova iniziativa sono soprattutto le Onlus che si occupano del trasporto dei disabili e dell’assistenza alle famiglie.
Come noleggiare veicoli per disabili
Il veicolo messo a disposizione da Gimax è un Fiat Doblò XL appositamente adattato per il trasporto dei disabili con a disposizione un post per la sedia a rotelle. È possibile scegliere se servirsi di un mezzo dotato di pedana o di un sollevatore comandato tramite un telecomando. Nel caso ci fosse la necessità è possibile installare un F-Twister che consente al sollevatore di ruotare verso l’esterno dando la possibilità di caricare la persona seduta sulla carrozzina in maniera più semplice e comoda.
A richiesta saranno disponibili anche l’apertura e la chiusura della pedana (totalmente automatizzata) con pellicole semi oscuranti, ovviamente appositamente certificate.
ALTRI ARTICOLI