Acceleratore al volante satellitare, una nuova frontiera della guida

Acceleratore al volante satellitare

Una nuova frontiera degli adattamenti alla guida.

Acceleratore al volante satellitare: un’estetica quasi futuristica e un’alta tecnologia caratterizzano l’acceleratore manuale prodotto dalla Fadiel e distribuito e installato da iMOBILITY.
L’acceleratore manuale a filo (AC2002) permette di gestire l’accelerazione senza staccare le mani dal volante. Tale sistema di accelerazione si indossa come un guanto e permette il totale controllo sulla manovra da parte del guidatore.
Non è necessario che il “guanto” venga realizzato su misura perché è altamente adattabile ad ogni tipo di mano, grazie alla flessibilità dei materiali con cui è realizzato.

Acceleratore al volante satellitare: un nuovo inizio

Non si tratta solamente di un sistema esteticamente più piacevole per l’accelerazione manuale, ma di una nuova frontiera per quanto riguarda i comandi delle auto adattate per i disabili. Il volante rimane interamente libero, con i pulsanti posti sulle alette del sequenziale invece che in prossimità delle leve, facilitandone l’accesso e rendendo quindi la guida ancora più sicura.

L’estetica

Il nuovo acceleratore a filo è disponibile in un’ampia gamma di coloro che permette di personalizzare ancora di più il proprio veicolo e i propri adattamenti alla guida. Sono disponibili le finiture di carbonio nei colori: nero satinato, argento, rosa, viola e fucsia.

ALTRI AUSILI PER LA GUIDA

Call Now ButtonChiama ora