iMobility è un’azienda leader in Italia nell’adattamento di veicoli per disabili. Offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di mobilità di persone con disabilità fisica, motoria o sensoriale.

A Trieste e provincia, iMobility offre i seguenti servizi:

  • Valutazione individuale: iMobility offre un servizio di valutazione individuale gratuito per determinare la soluzione di adattamento più adatta alle esigenze del cliente.
  • Consulenza e progettazione: iMobility collabora con i clienti per progettare e realizzare un adattamento personalizzato che soddisfi le loro esigenze specifiche.
  • Installazione di ausili: iMobility installa una vasta gamma di ausili per la guida e la mobilità, tra cui pedane elevatori, sedili girevoli, sistemi di ancoraggio per carrozzine, comandi al volante e molto altro.
  • Manutenzione e assistenza: iMobility offre un servizio di manutenzione e assistenza post-vendita per garantire la sicurezza e l’affidabilità del veicolo adattato.

iMobility è un partner affidabile per la mobilità delle persone con disabilità. L’azienda vanta un’esperienza pluriennale nel settore e un team di tecnici altamente qualificati. iMobility è inoltre convenzionata con le ASL di Trieste e provincia, per facilitare l’accesso ai servizi di adattamento veicoli per disabili.

Adattamento di auto e furgoni per trasportare una persona in carrozzina

iMobility propone auto con pianale ribassato e veicoli come furgoni e minivan con sollevatori, rampe, sedili girevoli e gruette. Per quanto riguarda il trasporto disabili la iMobility offre la possibilità di installare gli ausili della Fadiel italiana.

Trasformazione di auto per disabili con ausili per la guida

Anche in questo caso vengono proposti tutti gli ausili della Fadiel italiana: dagli acceleratori, tradizionali o wireless, passando per cerchielli al volante e comandi per luci e servizi, presso la iMobility troverete soluzioni che si adattano su misura alle vostre esigenze. Scopri gli ausili Fadiel

Per maggiori informazioni sui servizi di iMobility a Trieste e provincia, è possibile contattare l’azienda ai seguenti recapiti:

iMobility: la tua libertà di movimento.

Altri servizi offerti da iMobility a Trieste e provincia:

  • Noleggio di veicoli adattati a lungo termine
  • Noleggio Microcar Ami
  • Vendita di veicoli nuovi e usati adattati
  • Pratiche burocratiche per l’ottenimento di agevolazioni e contributi
  • Corsi di guida per persone con disabilità

iMobility è un’azienda che si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. L’azienda offre una vasta gamma di servizi per facilitare la mobilità e l’autonomia delle persone con disabilità, garantendo loro sicurezza, comfort e affidabilità.

Come posso ricevere un preventivo per adattare il mio veicolo?

Per informazioni e preventivi senza impegno a Trieste e provincia non esitate a chiamare il numero dedicato gratuito 800 897 801, in alternativa sciveteci un’email con le vostre esigenze, il nostro personale è a vostra disposizione!

Avete auto e furgoni per disabili in pronta consegna?

Per visualizzare la sezione pronta consegna, cliccate QUI

Realizzate anche veicoli per guidare in autonomia?

Certamente, per maggiori informazioni: adattamenti Fadiel per la guida a Trieste