Ferrari Portofino M con allestimento Fadiel

La Fadiel italiana, azienda leader nella produzione di ausili per disabili ha realizzato un allestimento per il controllo vocale di tutti i servizi su una macchina d’eccezione, la Ferrari Portofino M.

LA FERRARI PORTOFINO M

La Ferrari Portofino M è una supercar di lusso a due porte prodotta dalla casa automobilistica italiana Ferrari;  presentata nel settembre 2020 come aggiornamento della Portofino originale.

La supercar della casa di Maranello è dotata di un motore V8 da 3,9 litri biturbo che produce 612 cavalli di potenza e 760 Nm di coppia. Ha una trasmissione automatica a doppia frizione a 8 velocità e raggiunge una velocità massima di 320 km/h. È in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,45 secondi.

IL COMANDO VOCAL VOICE DI FADIEL

Il dispositivo Comando a riconoscimento Vocale VOICE è stato progettato per aiutare persone con riduzione delle capacità motorie  a controllare le luci e i servizi della propria auto. Il dispositivo consiste in un microfono posizionato nell’abitacolo, che  collegato a una centralina è in grado di convertire i comandi vocali in segnali codificati.

Il voice control si attiva automaticamente all’accensione dell’auto.

I CODICI UNIONALI ARMONIZZATI

L’allestimento con comando Vocale Voice, corrisponde ai codici unionali armonizzati 35.02 – 35.03 – 35.04 – 35.05 ed è disponibile in 10 lingue.

DOVE ALLESTIRE LA VOSTRA AUTO PER LA GUIDA DA PARTE DI PERSONE DISABILI

iMobility è distribuisce e installa per la provincia di Udine gli ausili proposti dalla Fadiel; per ricevere una consulenza, non esitate a contattattare l’azienda al numero verde gratuito da tutta Italia 800 897 801