Allestimento su Citroen Berlingo Long per disabili con sedili in terza fila Amf-Bruns.

iMobility presenta un interessante allestimento su Berlingo nella sua versione a passo lungo che offre la possibilità di avere fino a 7 posti senza la carrozzina oppure 5 posti a sedere più una carrozzina.

UN ALLESTIMENTO ADATTO PER I TAXISTI E LE PICCOLE ASSOCIAZIONI

Questo allestimento grazie alla possibilità di gestire a piacimento i posti a sedere è particolarmente adatto per i tassisti e le piccole associazioni che abbiano l’esigenza di trasportare una persona in carrozzina.

GRAZIE ALLA RAMPA INSTALLATA DA iMOBILITY NON SI PERDE IL BAGAGLIAIO

La rampa Easyflex, unica nel suo genere, si richiude su se stessa e ripristina la capacità di carico come da veicolo originale.

SEDILI GIREVOLI IN TERZA FILA

Grazie all’installazione di una coppia di sedili girevoli e richiudibili in terza fila, è possibile ottimizzare la gestione degli spazi, caricando bagagli, ricavando così 2 posti a sedere per i passeggeri normodotati oppure permettendo l’accesso a una persona disabile in carrozzina.

SISTEMI DI SICUREZZA

Per fissare la carrozzina e mettere in sicurezza il trasportato sul Citroen Berlingo Long per disabili è previsto un sistema di ritenuta Amf Protektor.

SCOPRI IL VIDEO DEL NUOVO BERLINGO PER DISABILI

Sul canale Youtube di iMobility è possibile visualizzare il video relativo al nuovo Berlingo allestito dall’azienda friulana.

Altre auto per disabili che potrebbero interessati