ANCHE IL SETTORE DELLE AUTO PER DISABILI SI AVVIA ALLA TRANSIZIONE ECOLOGICA PER QUANTO RIGUARDA I VEICOLI CON PIANALE RIBASSATO
Quello dei veicoli elettrici è un cambiamento epocale che permetterà non solo di ridurre le emissioni di anidride carbonica ma vedrà anche l’affacciarsi di nuove tecnologie che renderanno la circolazione più sicura e confortevole.
AUTO ELETTRICHE PER DISABILI CON PIANALE RIBASSATO DIFFERENZE CON BENZINA E DIESEL
Grazie alla collaborazione con l’azienda tedesca AMF Bruns, iMobility è in grado di offrire allestimenti con pianale ribassato che non pregiudicano le caratteristiche tipiche di questa tipologia di trasformazione; l’abbassamento del pianale si distingue sempre per un’inclinazione dolce che permette un accesso pratico e senza fatica da parte del caregiver al veicolo, anche l’abitabilità interna rimane invariata.
VIAGGIARE CON UN’AUTO ELETTRICA ALLESTITA PER TRASPORTO DISABILI
Viaggiare con un mezzo elettrico è un’esperienza all’inizio può sembrare strano visto che non c’è il rumore del motore, ma in breve tempo la cosa si apprezza e tornare indietro risulta difficile. Altre caratteristiche interessanti sono la mancanza di manutenzione, la possibilità di partire a freddo senza problemi e l’integrazione completa tra motore e apparati elettronici.
RICARICA DEL VEICOLO E AUTONOMIA
La ricarica del veicolo può essere fatta direttamente a casa, oppure, durante il viaggio, con le apposite colonnine a ricarica rapida. Le tempistiche di ricarica e autonomia sono in continua evoluzione, ma già oggi permettono di ottenere risultati molto buoni che variano a seconda della marca, modello e stile di guida.
VEICOLI ELETTRICI PER DISABILI LEGGE 104 E VANTAGGI FISCALI
Molti sono i vantaggi per chi decide di passare all’elettrico, nel caso dei mezzi con allestimento per disabili chiamateci direttamente per un consulto senza impegno.
QUALI SONO LE AUTO ELETTRICHE CHE POSSONO ESSERE ALLESTITE?
Il parco mezzi elettrici compatibili con gli ausili per disabili è in constante e continua evoluzione.
DOVE POSSO ACQUISTARE IL VEICOLO?
E’ possibile acquistare i nostri mezzi in tutta Italia presso le nostre concessionarie oppure prenotare una visita a casa vostra senza spese aggiuntive o obbligo di acquisto.
QUANTO COSTA ALLESTIRE UN’AUTO PER DISABILI
Il prezzo di acquisto di un un veicolo elettrico per disabili varia in base a modello, optional e tipologia di allestimento. Per informazioni e preventivi chiamateci al numero verde dedicato 800 897 801 oppure scriveteci una mail.
