CITROEN BERLINGO CON PIANALE RIBASSATO PER TRASPORTO DISABILI


Il Citroen Berlingo con pianale ribassato fa parte della nuova categoria di automobili per disabili che offrono tecnologie altamente avanzate è rispondono a un'attenta ricerca incentrata su piacere e sicurezza durante la guida.

L'ECCELLENZA NEI PARTICOLARI

La qualità dell'allestimento per disabili si riconosce dai particolari: massima cura e materiale d'eccezzione che si integrano con un cockpit moderno e dinamico. Viaggiare a bordo del Citroen Berlingo disabili è sempre piacevole, sia per il trasportato che per i passeggeri.

LA LIBERTA' DI SCEGLIERE

Passo corto o passo lungo? il Citroen Berlingo per trasporto disabili permette di scegliere il passo che più si adatta alle esigenze del cliente. Il passo corto è ideale per famiglie e utenza privata in generale, mentre il passo lungo soddisferà appieno le esigenze di associazioni o taxi che potranno così trasportare una persona in carrozzina.

RAMPA RICHIUDIBILE

La particolarità dell'abbassamento del pianale Amf Bruns è quello di potersi richiudere su se stessa permettendo di recuperare al 100% la capacità di carico quando non si viaggia con il trasportato.

CITROEN BERLINGO CON PIANALE RIBASSATO PER TRASPORTO DISABILI

Un'auto allestita per durare nel tempo garantendo il massimo della semplicità e il minimo di fatica nelle operazioni di salita e discesa dal mezzo. Il Citroen Berlingo con allestimento per disabili offre una rampa in alluminio richiudibile, un sistema per il fissaggio della carrozzella in tutta sicurezza e cinture studiate per permettere alla persona disabile di sentirsi sicuro in tutte le situazioni.

DISPONIBILITA' CITROEN DISABILI

Il Citroen Berlingo può essere ordinato presso le nostre concessionarie per disabili presenti in tutta Italia. Per ricevere un preventivo, valutare il ritiro del vostro mezzo per disabili usato o conoscere la disponibilità di auto per disabili in pronta consegna, no esitate a CONTATTARCI.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI