Citroen eBerlingo per disabili: l’auto della casa francese è ora disponibile anche in versione completamente elettrificata. l‘eBerlingo ha il pianale in comune con Toyota Proace City elettrico e Peugeot eRifter.
4 POSTI + 1 CARROZZINA PER VIAGGIARE CON TUTTI I CONFORT
Il Citroen eBerlingo allestito da iMobility offre la possibilità di viaggiare a 4 persone normodotate + 1 carrozzina; quando non c’è l’esigenza di trasportare la persona disabili i posti diventano 6 grazie ai pratici sedili richiudibili in terza fila.
ACCESSO AGEVOLATO E SENZA FATICA
Una leggerissima rampa in alluminio che può essere dotata di pistoncini idrauilci che agevolano ulteriormente l’apertura e chiusura della stessa, un trattamento antiscivolo ed un’inclinazione ridotta permettono di effettuare le operazioni di accesso e uscita dal veicolo senza fatica fa parte dell’accompagnatore.
SISTEMA DI RITENUTA
Un sistema composto da arrotolatori e cinture statiche per mettere in sicurezza la persona trasportata e naturalmente per fissare saldamente al al pavimento la carrozzina.
PASSO LUNGO PER FAR SPAZIO ALLA BATTERIA
L’abbassamento del pianale può essere installato solo nella versione a passo lungo a causa dell’ingombro dovuto alla batteria.
