DACIA DOKKER CON PIANALE RIBASSATO PER TRASPORTO DISABILI


Il Dacia Dokker con pianale ribassato è l'autoveicolo dedicato alla mobilità allestito da iMobility con il miglior rapporto qualità/prezzo.

L'AUTO PER DISABILI CON PIANALE RIBASSATO ECONOMICA

Il Dokker è da anni un punto di riferimento nel campo delle auto per trasporto disabili, un mezzo che fa della praticità e robustezza i suoi cavalli di battaglia, ma sia ben chiaro, questo non vuol dire rinunciare a qualità, sicurezza e comfort di marcia.

ALLESTIMENTO DEL DACIA DOKKER PER TRASPORTO DISABILI

L'allestimento per disabili è curato nei minimi dettagli grazie alla collaborazione diretta con la tedesca Amf Bruns, azienda leader Europa nel settore della mobilità e autonomia per portatori di handicap o persone con ridotte capacità motorie. La robusta e legegra rampa in alluminio, si richiude su se stessa, ripristinando così la capacità di carico originale: un dettaglio da non sottovalutare in fase di acquisto.

SISTEMI DI SICUREZZA E RITENUTA DI PERSONA E CARROZZINA

La sicurezza sia attiva che passiva è di fondamentale importanza in un veicolo, quando si parla di veicoli per disabili questo aspetto assume una rilevanza ancora maggiore. Il Dacia Dokker con pianale ribassato dispone di blocco di sicurezza attivabile appena finita l'operazione di carico, fermi carrozzina per il fissaggio della carrozzina e sistema di cinture per far viaggiare il trasportato sempre in sicurezza anche in caso di strade sconnesse o brusche frenate.

DISPONIBILITA' DACIA DISABILI

Il Dacia Dokker è disponibile sia in versione diesel che benzina presso le concessionarie specializzate nella vendita di veicoli per disabili targate iMobility, non esitate a CONTATTARCI per conoscere quella più vicina a voi.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI