Il Fiat Doblò con pianale ribassato Amf è ideale per viaggiare con una persona disabile in carrozzina.
Il Doblò di quinta generazione allestito da iMobility si affianca all’ampia gamma di auto per disabili con pianale ribassato proposte: gamma auto per disabili.
LE CARATTERISTICHE DELL’ALLESTIMENTO CON FIAT DOBLO’
Motorizzazioni che permettono di scegliere tra benzina, diesel ed elettrico, ampi spazi interni che offrono un’esperienza di viaggio sempre piacevole, dotazioni elettroniche che aumentano il confort e la sicurezza unite ad un allestimento studiato nei minimi dettagli fanno del Fiat Doblò un veicolo particolarmente interessante e richiesto.
PIANALE RIBASSATO PER DISABILI SU FIAT DOBLO’
Il pianale ribassato è prodotto dalla Amf Bruns che vanta una stretta collaborazione con la Stellantis per quanto riguarda le trasformazioni per disabili. Una garanzia di affidabilità, durata e praticità d’uso visto che la vasca si integra alla perfezione con il telaio senza modificarne la dinamica di guida e mantenedo la rumorsità di marcia uguale al mezzo originale.
RAMPA D’ACCESSO E SISTEMA DI RITENUTA
L’accesso all’auto avviene grazie ad una pratica rampa in alluminio facilmente manovrabile e con la possiblità di richiudersi su se stessa ruotando a 180% grazie al sistema EasyFlex. Il sitema di ritenuta è affidato agli arrotolatori e cinture Amf della serie Protektor 2.0, il massimo in fatto di sicurezza e affidabilità.
QUANTO COSTA IL FIAT DOBLO’ PER DISABILI E DOVE POSSO ACQUISTARLO?
Per acquistare il Fiat Doblò per trasporto disabili contattateci al numero verde gratuito da tutta Italia 800 897 801, il nostro personale è a vostra disposizione per permute, finanziamenti e per adattare il veicolo su misura alle vostre esigenze.
