MERCEDES CLASSE T PER DISABILI IN CARROZZINA

Il Mercedes-Benz T-Class con pianale ribassato permette l’accesso in carrozzina da parte di persone disabili.

MERCEDES CLASSE T CON ALLESTIMENTO iMOBILITY

Sviluppato in collaborazione con Renault-Nissan-Mitsubishi, il Mercedes Classe T condivide la stessa piattaforma con il Renault Kangoo e il Nissan NV250. Il nuovo veicolo della casa tedesca offre un ampio spazio di carico e una gamma di motori diesel e a benzina efficienti in termini di consumo di carburante.

RAMPA E SISTEMA DI RITENUTA

La rampa antiscivolo, consente un facile accesso al vano posteriore dell’auto; il fissaggio della carrozzina avviene grazie al sistema di ritenuta Amf Protektor, infine il trasportato durante il viaggio è messo in sicurezza con una cintura a tre punti. Sia il sistema di ancoraggio che le cinture per la persona disabile sono certificati secondo le normative ISO.

SCHIENALE FUTURE SAFE

E’ possibile aumentare ulteriormente la sicurezza grazie allo schienale Future Safe, un sistema ideale per aumentare sostegno e sicurezza durante il viaggio.

SISTEMA AMF EASYFLEX

Oltre allo schienale è possibile richiedere anche il sistema Easyflex che permette di richiudere la rampa su se stessa ripristinando il bagagliaio come da veicolo originale.

QUANTO COSTA IL MERCEDES CLASSE T?

I prezzo del veicolo allestito, varia in base alla versione e agli optional scelti, per avere un preventivo senza impegno, è possibile chiamare il NUMERO VERDE GRATUITO 800897801.

Mercedes Classe T disabili

RICHIESTA
INFORMAZIONI / PREVENTIVO

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI

DOWNLOAD SCHEDA