Il Nuovo Mercedes e-Vito disabili elettrico è un mezzo per con pianale ribassato di nuova generazione
Mercedes e-Vito disabili elettrico
Finalmente è possibile allestire mezzi per trasporto disabili con pianale ribassato anche per quando riguarda quelli totalmente elettrici. Il nuovo Mercedes e-Vito non fa eccezione: un mezzo moderno, pratico e con emissioni zero.
Rampa e pianale ribassato su Peugeot elettrico
Un mezzo innovativo che fa della sostenibilità il suo punto di forza, senza rinunciare alle caratteristiche che contraddistinguono le auto Mercedes Benz dedicate alle persone disabili
Fermi carrozzina per viaggiare in sicurezza
Per offrire il massimo della sicurezza, in linea con gli standard della casa automobilistica tedesca, si è optato per installare il conosciuto e collaudato sistema di ritenuta AMF Protektor, distribuito e installato in Italia da iMobility.
Optional per la sicurezza
Per rendere il viaggio ancora più sicuro e confortevole, è possibile richiedere gli schienali Futuresafe ed eFuturesafe by AMF.
Ricarica e autonomia
E’ possibile ricaricare il Mercedes eVito direttamente a casa (con tempi più lunghi), per quando si è in viaggio si può optare per le colonnine di ricarica ormai sempre più diffuse, nel caso di quelle a ricarica rapida, questa può avvenire in meno di un’ora. L’autonomia è eccezionale e può arrivare a 421 km di percorrenza.
Mercedes e-Vito disabili elettrico, quali sono i prezzi e le tempistiche di consegna?
I prezzi variano in base all’allestimento scelto, stessa cosa per le tempistiche di consegna; per avere informazioni precise, non esitate a chiamarci da tutta Italia al numero verde gratuito 800897801 oppure a scriverci direttamente compilando il form.

