NISSAN TOWNSTAR CON PIANALE RIBASSATO

Il Nissan Townstar per disabili è un veicolo accessibile da parte di persone disabili in carrozzina.

IL NISSAN TOWNSTAR PER DISABILI

Il Nissan Townstar è un’ottima opzione per chi cerca un veicolo accessibile e spazioso per il trasporto di persone con disabilità, con una buona dotazione tecnologica e un ottimo livello di comfort di guida. Il veicolo della casa nipponica condivide il pianale con il Renault Kangoo.

I SUOI PUNTI DI FORZA

Ottima la qualità del motore e del cambio automatico, il basso livello di rumorosità e il buon livello di equipaggiamento tecnologico.

L’ALLESTIMENTO PER L’ACCESSO IN CARROZZELLA

La trasformazione proposta da iMobility è realizzata grazie all’installazione di un pianale ribassato prodotto dalla tedesca Amf-Bruns; le operazioni di risalita sono garantite da una pratica rampa manuale antiscivolo che può essere azionata con una sola mano.

IL SISTEMA DI RITENUTA PROTEKTOR 2.0

Una volta a bordo del Nissan Townstar, la carrozzina viene fissata con uno dei migliori sistemi di ritenuta con arrotolatori in commercio, il Protektor 2.0; il disabile, invece, può contare su una pratica cintura a 3 punti.

OPTIONAL

Molti gli optional ordinabili installabili sul Nissan Townstar per disabili, si parte dalla rampa EasyFlex che offre la possibilità di ripristinare lo spazio del bagagliaio. Lo schienale Future Safe è pensato espressamente per chi abbia la necessità di un sostegno in più, inoltre la sicurezza passiva durante il viaggio viene ulteriormente ampliate

Mercedes Classe T disabili

RICHIESTA
INFORMAZIONI / PREVENTIVO

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI

DOWNLOAD SCHEDA