Opel Combo pianale ribassato disabili

OPEL COMBO PER TRASPORTO DISABILI


L'Opel Combo è sicuramente una delle novità più apprezzate nel campo degli autoveicoli per disabili con pianale ribassato

FORMA E SOSTANZA

L'Opel Combo con pianale ribassato offre un design esterno subito riconoscibile, un mezzo per portatori di handicap dalle dimensioni generose che però non pregiudicano la manovrabilità e facilità di guida anche nei percorsi cittadini. Interni spaziosi e moderni che offrono ampie tasche e garantiscono un allestimento tra i più riusciti negli ultimi anni.

PASSO CORTO O PASSO LUNGO?

Grazie a un pianale in comune con il Peugeot Rifter e il Citroen Berlingo, l'Opel combo permette di scegliere il passo del veicolo, questo è sicuramente un plus che permette di acquistare l'automobile per disabili più adatta alle esigenze del cliente.

RAMPA A SCOMPARSA

Quando non utilizzato per il trasporto disabili, l'Opel Combo grazie alla rampa che si richiude su se stessa, mantiene inalterato il volume di carico. Un'esclusiva degli allestimenti Amf bruns by iMobility che permette di utilizzare la vettura come un normale mezzo. Caratteristica molto interessate per i taxisti

OPEL COMBO PER TRASPORTO DISABILI: PRATICITA' SENZA COMPROMESSI

La rampa antiscivolo in alluminio permette di effettuare tutte le manovre di carico e scarico riducendo la fatica anche grazie al verricello elettrico di serie; il sistema di fermi carrozzina e cinture offre la massima sicurezza durante il viaggio.

ACQUISTO DELL' OPEL COMBO DISABILI

Non esitate a contattarci per conoscere le modalità di acquisto del vostro nuovo Opel Combo per disabili in carrozzina. Disponiamo di auto per disabili in pronta consegna grazie ad un parco auto presente in tutta Italia.

CONFIGURAZIONI OPEL COMBO DISABILI