PEUGEOT eRIFTER CON PIANALE RIBASSATO PER TRASPORTO DISABILI

Finalmente è possibile acquistare il Peugeot Rifter con pianale ribassato anche in versione 100% elettrica!

PEUGEOT E-RIFTER PER DISABILI ELETTRICO

Fino a pochi mesi fa, a causa delle dimensioni delle batterie, allestire un veicolo per trasporto disabili nella versione elettrica era possibile solo nel caso di mezzi di dimensioni superiori; oggi grazie alla costante ricerca è finalmente possibile guidare un mezzo come l’ e-Rifter nella versione GREEN.

CONFIGURAZIONI SENZA LIMITI

Il nuovo allestimento per disabili elettrico è possibile su eRifter in versione L2 e permette di ospitare 6 passeggeri normodotati oppure quattro passeggeri + una carrozzina grazie alla possibilità di installare 2 sedili richiudibili nella terza fila.

ACCESSO AL VEICOLO AGEVOLATO

Grazie alla rampa antiscivolo che può essere dotata si molle a gas (optional) per agevolarne ulteriormente l’accesso al veicolo che è sempre facile. Lo sforzo richiesto è minimo anche grazie alla ridotta inclinazione della rampa.

SISTEMA DI RITENUTA

Per mettere in sicurezza il trasportato, l’eRifter dispone di un sistema di ritenuta che blocca la carrozzina e di una cintura a 3 punti che garantisce alla persona disabile il massimo della sicurezza durante il viaggio.

IDEALE PER LA FAMIGLIA MA ANCHE PER I TAXI

Il Peugeot eRifter con pianale ribassato è ideale per un uso da parte di famiglie e privati in genere, ma non solo! Anche i taxisti troveranno in questa auto allestita per disabili un punto di riferimento per offrire alla clientela un servizio a 360°.

Peugeot e-rifter per disabili

RICHIESTA
INFORMAZIONI / PREVENTIVO

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.