PEUGEOT RIFTER CON PIANALE RIBASSATO TRASPORTO DISABILI


Il Peugeot Rifter con pianale ribassato per trasporto disabili in carrozzina è l'erede del Partner; un'evoluzione epocale che pone il Rifter come punto di riferimento nel mercato dei veicoli per portatori di handicap

PUGEOT RIFTER PASSO CORTO E PASSO LUNGO

L'allestimento disabili su Peugeot Rifter con pianale ribassato è sicuramente uno dei più riusciti negli ultimi anni: è possibile scegliere tra la versione a passo corto o quella a passo lungo, che possono ospitare rispettivamente 4 passeggeri ed una persona con disabilità oppure 5 passeggeri e una persona in carrozzina.
Una delle caratteristiche più interessanti del Rifter by iMobility è quella di implementare una rampa a scomparsa che quando non si viaggia con la persona disabile permette di ripristinare il veicolo e il suo bagagliaio come in origine.

IL MULTISPAZIO PER TRASPORTO DISABILI

Gli interni del Peugeot Rifter con pianale ribassato offrono moltissimo spazio sia per i passeggeri che per il trasportato. Le porte scorrevoli facilitano notevolmente l’accessibilità al veicolo, mentre i pratici sedili indipendenti permettono di creare configurazioni su misura; non mancano prese usb, 12v e 230 v (quest’ultima richiedibile come optional ideale per caricare carrozzine elettriche). Moltissimi i portaoggetti che risultano di particolare utilità e ampie superfici vetrate renderanno gli spostamenti urbani o extraurbani sempre piacevoli.

ACCESSORI E OPTIONAL

Anche se di serie il Peugeot Rifter offre già moltissimo, è possibile ordinare optional per personalizzare al massimo il veicolo; per quanto riguarda l'allestimento di serie vengono installati: rampa in alluminio Easy Flex per il recupero della capacità del bagagliaio, fermi carrozzina, sistema di cinture per la persona, dispositivo di blocco di sicurezza, verricello elettrico. Posso essere richiesti: luc a led, Amf FutureSafe.

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Per quanto riguarda la sicurezza del trasportato, il mezzo dispone di tutte le certificazioni italiane ed europee in materia di trasporto disabili; il fissaggio della carrozzina avviene tramite pratici fermi carrozzina con arrotolatori, mentre la persona viaggia sempre in sicurezza grazie a un pratica e ergonomico sistema di cinture di sicurezza.

ACQUISTARE IL PEUGEOT RIFTER PER TRASPORTO DISABILI

Per acquistare il Peugeot Rifter con pianale ribassato mettiamo a vostra disposizione servizi che saranno sicuramente molto utili: permuta usato, finanziamenti su misura e configurazione del veicolo in base alle vostre esigenze* .

CONCESSIONARIE DISABILI IN ITALIA

Il Peugeot, come gli altri veicoli offerti da iMobility, può essere acquistato in una delle nostre concessionarie specializzate nella vendita di autoveicoli per disabili presenti in molte regione italiane. Non esitate a CONTATTARCI per conoscere quella più vicina a voi. *Per le auto per disabili in PRONTA CONSEGNA non è possibile avere alcuni optional, vi consigliamo di chiamarci per verificare la disponibilità e i tempi di consegna.

CONFIGURAZIONI DISPONIBILI