Il Renault Kangoo per disabili con pianale ribassato, rinnovato nel 2021, offre caratteristiche di sicurezza e abitabilità migliorate rispetto alla versione precedente.
RENAULT KANGOO PER DISABILI A PASSO CORTO E LUNGO
Come da tradizione il Kangoo allestito da iMobility offre la possiblità di scegliere tra passo corto e passo lungo in modo da andare incontro alle esigenze di famiglie, associazioni e taxisti. Una trasformazione per trasporto disabili che fa della personalizzazione il suo punto di forza: il tutto viene ulteriormente enfatizzato dalla presenza della rampa richiudibile su se stessa Easy Flex.
IL PIANALE RIBASSATO
Il Pianale ribassato installato sul Renault Kangoo è prodotto dalla tedesca AMF Bruns leader mondiale nel settore degli abbassamenti. Le caratteristiche di questo ausilio sono robustezza, durata nel tempo ed estrema silenziosità durante la marcia.
IL SISTEMA DI RITENUTA
Per il fissaggio della carrozzina sono previsti dei pratici arrotolatori che grazie alle cinture a tre punti offrono un sistema integrato che garantisce confort e sicurezza ai massimi livelli. Al sistema di ritenuta può essere aggiunto il vericello elettrico che riduce ulteriormente lo sforzo per accedere al veicolo.
RAMPA E OPTIONAL
La rampa in alluminio dispone di una pratica cinghia che agevola le operazioni di apertura e chiusura, inoltre sul Renault Kangoo per disabili può essere installato lo schienale Amf FutureSafe, utile specialmente nel caso di persone con una riduzione della mobilità superiore particolarmente accentuata.
COME ACQUISTARE IL RENAULT KANGOO
Per vedere, provare e acquistare il Renault Kangoo allestito da iMobility non esitate a contattaci compilando il form o chiamandoci al NUMERO VERDE GRATUITO 800897801. I nostri incaricati saranno lieti di fornirvi, inoltre, informazioni sulle agevolazioni relative alla legge 104, finanziamenti personalizzati e permute.* .
