Toyota eProace per disabili: Un mezzo che ha in comune il pianale con Peugeot eRifter e Citroen eBerlingoma che mantiene le caratteristiche di affidabilità senza paragoni offerte dalla casa nipponica.
VERSIONE LUNGA PER TANTISSIMO SPAZIO
Quando non si viaggia con la carrozzina c’è posto per 6 persone grazie ai sedili richiudibili in terza fila, invece se si ha a bordo il trasportato in carrozzina i posti a sedere si riducono a 4 + il trasportato.
RAMPA ANTISCIVOLO E SEMPLICITA’ DI ACCESSO
L’inclinazione minima della rampa, la leggera struttura in alluminio con trattamento antiscivolo e la possibilità di installare un pistoncino che ne agevola le fasi di apertura e chiusura, rendono il Proace City con pianale ribassato un mezzo estremamente polivalente e facile da usare.
SISTEMA DI RITENUTA
Il Proace City è dotato di sistemi di sicurezza attivi e passivi estremamente efficaci; questo vale anche per il sistema di ritenuta che è stato testato secondo gli standard europei in materia di auto e veicoli per trasporto disabili.
PASSO LUNGO SENZA RINUNCIARE ALLA MANOVRABILITA’
Il Proace City passo lungo in versione elettrica offre moltissmo spazio e possibilità di configurazione senza rinunciare alla manovrabilità.
