VOLKSWAGEN CADDY CON PIANALE RIBASSATO PER TRASPORTO DISABILI


Il nuovo Volkswagen Caddy 5 è uno dei veicoli più interessanti nel panorama della auto con abbassamento del pianale

VOLKSWAGEN CADDI 2021 UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I MEZZI ALLESTITI

Presentato nel 2020 e disponibile dai primi mesi del 2021, il Caddy si appresta a diventare un punto di riferimento per quanto riguarda le auto con pianale ribassato per trasporto disabili in sedia a rotelle.

ALLESTIMENTO DISABILI SU VOLKSWAGEN CADDY 5

Il pianale ribassato di Amf Bruns, installato da iMoblity srl è già disponibile! I primi mezzi trasformati verranno consegnati entro la primavera 2021. Come da tradizione della casa tedesca, ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari offrendo massimo confort e silenziosità di marcia unite a livelli di sicurezza senza paragoni.

RAMPA IN ALLUMINIO RICHIUDIBILE AMF

La rampa di risalita, in alluminio, offre il grande vantaggio di potersi richiudere su se stessa, garantendo il ripristino della capacità di carico come da origine. Cosa molto apprezzata da taxisti e ncc che possono garantire il servizio alle persone disabili senza rinunciare alle caratteristiche dell'auto originale.

SISTEMA DI RITENUTA

Il sistema di ritenuta del Volkswagen Caddy è affidato a praticissimi arrotolatori che si integrano con le cinture statiche a tre punti. Gli ausili sono stati testati secondo le più severe normative europee in materia di sicurezza. Per aumentare la praticità è possibile installare il verriccello elettrico, mentre per il massimo della sicurezza si può aggiungere lo schienale Amf Future Safe.

PIANALE RIBASSATO AMF BRUNS

Il pianale ribassato è costruito ed installato in modo da garantire la massima silenziosità durante la marcia e garantire prestazione e tenuta di strada come sul Caddy originale.
Call Now ButtonChiama ora