4 Wheels 4 Everyone da il via a Blitz servizi per disabili dedicati al mondo dell’adattamento di auto

iMobility ha collaborato attivamente con l’associazione Ride your Life, nella realizzazione dell’edizione 0 della manifestazione 4 Wheels 4 Everyone, un evento dedicato ai ragazzi in sedia a rotelle con la passione e la voglia di mettersi in gioco, con corsi dedicati alla guida sicura e al motorsport in generale. 

Un evento che anticipa un nuovo percorso di iMobility 

Questo evento, è stato il preambolo di una serie di iniziative che la iMobility metterà in campo nei prossimi mesi per andare incontro alle esigenze delle persone che vogliano adattare la propria vettura con ausili per la guida o per il trasporto; l’azienda friulana si distingue, da sempre, dai vari competitor proprio per il fatto di offrire alla clientela un servizio su misura, sia per quanto riguarda l’aiuto nell’indirizzare la persona disabile nella scelta degli ausili e soluzioni più idonee per le proprie esigenze, seguendolo sia nella fase di vendita che nel post-vendita.

Il Blitz di iMobility e i servizi dedicati al mondo della auto per disabili

Lo scopo di  iMobility è quello di fornire un servizio veloce e dinamico fornendo informazioni rapide, precise e qualificate:

– Consulenza gratuita per scegliere l’auto e gli ausili più adatti in base al tipo di disabilità o riduzione della mobilità

– Gestione di tutte le pratiche burocratiche relative a collaudo e installazione/rimozione/modifica degli ausili

– Auto per disabili sostitutiva gratuita

– Estensione della garanzia a 4 anni per gli ausili (2 anni per il veicolo)

– Finanziamenti personalizzati

– Riacquisto dell’autoveicolo dopo i 4 anni, come da legge 104, con supervalutazione e possibilità di riacquisto di un’auto nuova.

– Consegna e ritiro a domicilio in tutta Italia del mezzo nuovo, ed in alcune regione anche nel caso di manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Consulenza personalizzata per la scelta del tuo ausilio di guida o trasporto

Una problematica che spesso attanaglia chi voglia allestire un autoveicolo per disabili è quello di capire come funzionino i vari ausili e se questi, possano essere i più adatti alle esigenze della persona. Il nostro personale è in grado di offrire una prima consulenza telefonica in grado di indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte. Fatto questo sarà possibile prenotare presso la nostra sede un test drive gratuito per provare le nostre soluzioni, accompagnati dal nostro staff e da Christian Savonitti, istruttore di guida sicura su auto adattate. 

iMobility

La competenza di Christian Savonitti al servizio di chi vuole trovare la soluzione più adatta al proprio stile di guida! Un vero e proprio Blitz in un campo dove spesso e volentieri si trovano persone che non hanno la sufficiente esperienza per offrire soluzioni adeguate per la mobilità di persone disabili e ridotte capacità motorie. 

Dove posso provare gli ausili per disabili in Friuli Venezia Giulia?

Per provare le soluzioni iMobility con ausili Fadiel e Amf bruns, è possibile richiedere un appuntamento presso la iMobility a Gemona del Friuli, chiamando il numero verde 800 897 801 o scrivendo direttamente una mail.

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE