Siamo entusiasti di annunciare che Christian Savonitti si è unito alla nostra squadra come nuovo testimonial per iMobility!

Inclusione, autonomia e tanto entusiasmo!

Con la sua passione per lo stile di vita attivo e appassionato, Christian incarna perfettamente i valori che promuoviamo qui da iMobility: inclusione, autonomia e tanto entusiasmo!

Christian Savonitti iMobility

Chi è Christian Savonitti?

Christian Savonitti è un atleta che da sempre ha la passione per la velocità in tutte le sue declinazioni. Christian fin da bambino si è sempre cimentato in sport che lo facessero emozionare, prima con la bici, poi con le prime motociclette, ogni momento libero lo ha sempre dedicato a praticare le sue passioni. A 15 anni un incidente lo ha messo davanti alla sfida più grande, costringendolo a ripartire da 0. Un percorso difficile e lungo affrontato da Christian con l’obiettivo di tornare a correre.

Christian Savonitti al TEDxUdineSalon

Perché Christian è il nostro nuovo testimonial?

Christian Savonitti rappresenta il perfetto connubio tra la nostra missione di promuovere la mobilità per tutti e l’amore per l’avventura all’aria aperta. La sua dedizione allo sport e alla vita attiva si sposa perfettamente con i valori di iMobility, che mira a incoraggiare le persone a muoversi in modo sostenibile e autonomo.

Cosa possiamo aspettarci dalla collaborazione con Christian?

Con Christian Savonitti come testimonial, ci aspettiamo di ispirare e motivare un pubblico più ampio a abbracciare uno stile di vita attivo e inclusivo. Attraverso la sua presenza online e le sue avventure nel mondo reale, Christian ci aiuterà a diffondere il messaggio di iMobility e a promuovere l’importanza della mobilità alla portata di tutti, offrendo esperienze reali a tutti i ragazzi disabili che spesso non hanno punti di riferimento a cui ispirarsi.

Corsio guida sicura disabili

Il futuro…

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Christian Savonitti nella famiglia iMobility e non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozionanti avventure che ci attendono insieme. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sui progetti futuri con il nostro nuovo testimonial!

Altri link