CITROEN BERLINGO DISABILI disponibile in PRONTA CONSEGNA (VENDUTO)

Citroen Berlingo in pronta consegna

CITROEN BERLINGO PER DISABILI allestito da iMobility

Attenzione, auto venduta!

Citroen Berlingo in pronta consegna: disponibile presso tutti i punti vendita iMobility questo magnifico mezzo per disabili con pianale ribassato per trasporto di persone in carrozzina (sia manuale che elettrica) a 27.500 euro chiavi in mano!

Il Berlingo è in condizioni pari al nuovo, ha percorso 15.000 km e verrà consegnato dopo essere stato sanificato e controllato in ogni sua parte dal nostro personale.

BERLINGO DISABILI disponibile in pronta consegna

Un mezzo davvero ben allestito, con finiture pregiate e interni particolarmente spaziosi e confortevoli. Un ampio display con infotainment e il particolare HEAD-UP DISPLAY,  un sistema proietta su una display trasparente, all’interno del campo visivo del conducente, le principali informazioni relative alla guida (velocità attuale e consigliata, informazioni sul limitatore/regolatore di velocità, sulla navigazione e avvisi di rischio collisione). Le finiture sono di un discreto e piacevole verde, e come il resto del veicolo sono in perfette condizioni.

IL MOTORE

Il motore è il collaudato e parsimonioso 1.5 hdi 75 kw, un motore diesel che nonostante i bassi costi di gestione permette sempre di avere prestazioni brillanti.

L’ALLESTIMENTO CON PIANALE RIBASSATO

L’allestimento del BERLINGO DISABILI disponibile in PRONTA CONSEGNA è come da tradizione iMobility incentrato sugli ausili prodotti da Amf Bruns: pianale, rampa in alluminio, sistema di ritenuta.

Una novità di quest’anno è il fatto che alla rampa sono stati aggiunte delle pratiche maniglie che riducono lo sforzo e agevolano le operazioni di apertura e chiusura della stessa.

LA RAMPA EASYFLEX per ripristinare il bagagliaio

Grazie a questa tecnologia, è possibile richiudere la rampa su se stessa recuperando lo spazio di carico come da veicolo originale.

LE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI per il Citroen Berlingo in pronta consegna

Con il Citroen Berlingo è possibile viaggiare in 4 persone più una carrozzina , quest’ultima grazie alla particolare conformazione del pianale ed alla disposizione dei sedili si trova centro dei 2 sedili posteriori garantendo al trasportato di viaggiare assieme agli altri e offrendo la possibilità di assistenza anche durante il viaggio.

COME ACQUISTARE IL BERLINGO DISABILI disponibile in PRONTA CONSEGNA

Acquistare quest’auto è semolicissimo, vi basterà fare una telefonata al numero verde gratuito 800 897 801 e concordare con il nostro personale un eventuale prova su strada. Naturalmente siamo a disposizione per qualsiasi domanda relativa al mezzo, valutare permute anche usato per usato, assistervi sulle pratiche relative alla legge 104 o valutare assieme un finanziamento personalizzato che metta le vostre esigenze in primo piano.

LA CONSEGNA DELLE NOSTRE AUTO ALLESTITE PER DISABILI

Potrete ritirare i nostri mezzi presso una delle nostri sedi presenti in tutta Italia, oppure richiedere la consegna direttamente presso il vostro domicilio senza spese ulteriori.

Call Now ButtonChiama ora