Guidare con menomazioni agli arti superiori

Esistono diversi ausili per la guida che possono essere utilizzati da persone con menomazioni agli arti superiori. l tipo di ausilio per la guida più adatto a una persona dipenderà dalle sue esigenze specifiche. 

iMobility, leader in Friuli Venzia Giulia per gli allestimenti Fadiel

iMobility offre la propria esperienza per l’allestimento di auto e veicoli per chi abbia  menomazioni o riduzione della mobilità a carico degli arti superiori.

Un team di professionisti nel settore degli adattamenti per disabili

È importante consultare un team di professionisti qualificati per determinare quali ausili sono necessari, iMobility grazie ad un’esperienza decennale, è in grado di consigliare e adattare tutti gli ausili su misura del cliente, andando a modificarne le caratteristiche quando necessario.

Quali sono, nello specifico, gli ausili più indicati nel caso di ridottta mobilità agli arti superiori?

Nel caso di ridotta mobilità o amputazioni agli arti superiori, gli ausili più adatti sono:

– Centraline luci e servizi

– Leve assistenza Freni e stazionamento

– Assistenza alla cambiata o cambio automatico

– Impugnature al volante
– Joystick

– Sistemi a riconoscimento vocale

Visualizza tutti gli ausili Fadiel per la guida 

Quanto un’auto con allestimento per la guida?

L’allestimento dell’auto per le persone che abbiamo una disabilità accertata a carico degli arti superiori, permette di accedere alle agevolazioni della legge 104, è possibile in questo modo, risparmiare non solo su trasformazione e ausili ma anche sull’acquisto del veicolo. 

Dove posso chiedere un preventio per guidare con menomazioni agli arti superiori

iMobility opera in tutto il Friuli Venzia Giulia, sia per quanto riguarda gli allestimenti per la guida che per il trasporto di persone disabili. Non esitate a chiamare il numero verde gratuito 800 897 801 per ricevere ulteriori informazioni.