Dacia Dokker usato per invalidi – PRONTA CONSEGNA

Dacia Dokker usato per invalidi

DACIA DOKKER PER ALLESTIMENTO DISABILI di seconda mano

Disponiamo di un Dacia Dokker usato pronto per essere allestito con pianale ribassato o con gli ausili più adatti alle vostre necessità: trasporto disabili o trasformazione per la guida.

DACIA DOKKER PER INVALIDI USATO

Il Dokker ha 79.800 km ed è del 2016, le condizioni sono molto buone sia a livello di carrozzeria che di motore, quest’ultimo è stato appena tagliandato e revisionato (scadenza aprile 2022).

PREZZO DOKKER PER INVALIDI USATO

17.000 euro completo di pianale ribassato AMF, sistema di fermi carrozzina AMF, cinture di sicurezza a 3 punti, rampa pieghevole easy flex.

DACIA PER DISABILI USATO – GARANZIA

Garanzia di 4 anni sugli ausili e allestimento e 1 anno sul veicolo.

CONSEGNA GRATUITA 

Possiamo consegnare il mezzo in tutta Italia presso il vostro domicilio o tramite le nostre concessionarie specializzate in vendita di veicoli per disabili che sono presenti in molte regioni Italiane.

ACQUISTATE UN’AUTO PER DISABILI E RILASSATEVI ASSIEME A NOI

Se vorrete visionare e provare il mezzo presso la nostra sede principale, sarete nostri graditi ospiti: a nostre spese vi alloggeremo in una struttura ricettiva immersa nel verde della pedemontana friulana, naturalmente l’Hotel è accessibile ai portatori di handicap e dotato di tutti i comfort. Nelle vicinanze c’è la possibilità di fare molte attività sportive e ricreative adatte a tutti ed una piscina attrezzata per le persone con disabilità.

SCHEDA ALLESTIMENTO SU DACIA DOKKER USATO PER INVALIDI

Per visualizzare la scheda del Dacia Dokker per disabili, cliccate QUI

Per misure e configurazioni disponibili, cliccate QUI

dacia dokker di seconda mano