Dacia Dokker adattata per disabili, un design sportivo

Dacia dokker Wow disabili: la casa automobilistica rumena, Dacia, ha un modello per un veicolo commerciale costruito ad arte: Dacia Dokker, nell’edizione speciale “Wow”. Un allestimento trasversale che mira ad esaltare la linea tipica della casa Dacia, con piccoli dettagli che impreziosiscono il modello rendendolo unico.
Il modello si presenta come adatto ad ogni tipo di esigenza, familiare o lavorativa grazie anche alla elevata portata di peso, che ben si sposa con chi necessita di un’automobile spaziosa ma di classe.

 

I colori:

La forma esterna della Dacia Dokker Wow è simile a quella di un volume commerciale, ma ha un design più sportivo e dinamico grazie anche al piano rialzato. Presenta elementi studiati appositamente per il modello, a partire dal colore Beige Dune che permette di esaltare le forme dinamiche dell’auto anche se la pulizia non è perfetta e in ogni condizione di luce.
In comune con l’allestimento della versione Stepway ha la modanatura in plastica sui passaruota e sulla parte inferiore. Nella zona frontale il fascione cromato offre al modello Wow della Dacia Dokker una sfumatura tipica dei modelli fuoristrada.

Cerchi:

I cerchi flexwheel da 16 sono realizzati con un colore nero lucido e argento che permettono di intonarsi perfettamente al colore della carrozzeria esaltandone la linea.

Porte:

Le doppie porte scorrevoli sono il principale elemento che contraddistingue i veicoli commerciali, per alcuni non rappresentano pienamente il design sportivo di questa auto, ma si adattano perfettamente al connubio tra sport e commerciale che è stato studiato per questa auto e permettono di abituarsi velocemente alla nuova apertura.

L’abitacolo:

Entrare all’interno dei veicolo è estremamente facile, non c’è nemmeno bisogno di chinare la testa per chi si siede dietro, grazie al pianale rialzato, adatto anche per chi ha particolari esigenze di movimento. La seduta della Dacia Dokker è estremamente comoda e dispone, per chi vuole viziarsi un po’ o che è abituato ai lunghi viaggi, anche di tavolini pieghevoli sul retro dei sedili frontali. Per i viaggi estivi la casa automobilistica rumena ha predisposto un potente condizionatore, considerando che i vetri posteriori non possono essere aperti se non a modalità a balestra.

Al centro della parte anteriore si trova un sistema di infotainment Media Nav Evolution, marcato LG, dotato di presa USB e Aux, che permettono di collegare facilmente e con estrema rapidità il proprio cellulare.

Elementi di design tipici del Dacia Dokker:

Quali sono gli elementi tipici di questo modello rumeno? Il volante in pelle accoglie il guidatore che, toccandolo, può avvertire l’ottima consistenza studiata dalla Dacia, le finiture in pelle sui sedili richiamano la natura del volante e le decorazioni dedicate alle bocchette costituiscono un ulteriore tocco di classe studiato per questo modello.

In strada:

L’auto misura 4 metri e 36 centimetri e presenta una forma leggermente squadrata, ma assolutamente non proibitiva per gli autisti anche meno esperti essendo dotata di una guida decisamente fluida. A semplificare la guida sono i sensori di parcheggio posteriori e una retrocamera che aiuta nei parcheggi ad S e nelle manovre.

Consumi:

I consumi del modello Wow della Dacia Dokker si aggira attorno ai 14km al litro, con particolari attenzioni alla guida anche 18. Il modello infatti si presenta decisamente intrigante proprio per il suo basso consumo, rispetto a veicoli molto simili ma con consumi decisamente superiori.

Dacia dokker Wow disabili Costi:

Per conoscere il prezzo del Dacia Dokker Wow disabili, non esitate a contattarci direttamente. I nostri commerciali vi affiancheranno nella scelta dell’allestimento per disabili con pianale ribassato e gli ausili per la sicurezza e confort di marcia.

Aprite la scheda del Dacia Dokker con pianale ribassato.