Finalmente dall’inizio del 2022 e per tutta la primavera è tornato disponibile il Peugeot Rifter per disabili in PRONTA CONSEGNA; L’allestimento proposto da iMobility è con pianale ribassato della AMF, considerato tra i migliori sul mercato.

SCOPRI IL PEUGEOT RIFTER PER TRASPORTO DISABILI IN CARROZZINA

Moderno, dinamico e sicuro, se dovessimo descrivere il multispazio per disabili di casa Peugeot queste sono le prime parole che ci vengono in mente! E’ possibile installare il pianale ribassato sia sulla versione a passo corto (5 posti) che in quella a passo lungo (7 posti), a variare sono le configurazioni disponibili per i posti a sedere. Scopri le configurazioni.

LE DIMENSIONI ESTERNE

Rifter Passo Corto: 
Lunghezza: 4,403 millimetri – Larghezza: 1,921 millimetri – Altezza: 1,874/1,878 millimetri
Rifter Passo Lung0: 
Lunghezza: 4,753 millimetri – Larghezza: 1,921 millimetri – Altezza: 1,879/1,882 millimetri

LE MOTORIZZAZIONI

Alimentazione a benzina: 
PureTech 110 S&S (manuale a 6 marce)
Puretech 130 S&S EAT8 (automatico 8 marce)
Alimentazione Diesel:
 Blue HDi 100 S&S (manuale a 6 marce)
Blue HDi 130 S&S (manuale a 6 marce)

IL DESIGN DEL RIFTER PER DISABILI 2022

Uno stile unico con un chiaro richiamo ai veicoli fuoristrada grazie ad un assetto alto con particolari molto accattivanti che richiamano dinamicità e sportività! L’abbondante altezza e le ampie vetrature offrono una grande visibilità sia durante il viaggio per godersi il panorama che nelle manovre di parcheggio.

la plancia del rifter

GLI INTERNI

Il nuovissimo Peugeot i-Cockpit®, è stato davvero ben studiato tutti i comandi sono a portata di mano e il loro azionamento è sempre intuitivo; l’mapio touchscreen da ben 8 pollici offre tutto le informazioni più utili ed è utilissimo anche durante le manovre di parcheggio. La posizione di guida rialzata da un ulteriore senso di sicurezza e rende il viaggio sempre comodo e rilassante.

LA TECNOLOGIA DEL MULTISPAZIO DI PEUGEOT

Tanta tecnologia per esaltare ancora di più un’auto con un telaio ed un motore studiati a regola d’arte:
 – Grip Control
Un sistema di trazione che vi aiuterà con qualsiasi fondo stradale
– Hill Descent Control
Anche in caso di discese ripide e scivolose l’elettronica entra in azione rendendo tutto più semplice
– Drive Assist Park
L’evoluzione del “Cruise Control” che mantiene e adegua la velocità in base alla distanza dagli altri veicoli
– Sensori di parcheggio + Visiopark
I sensori vi assistono e avvisano di eventuali ostacoli, il sistema Visiopark permette di vedere anche gli angoli ciechi.

peugeot rifter sicurezza

Peugeot Rifter per disabili in PRONTA CONSEGNA:  L’ALLESTIMENTO CON PIANALE RIBASSATO AMF BRUNS

L’installazione del pianale ribassato su Peugeot Rifter, vi permetterà di viaggiare in tutta comodità e sicurezza trasportando una persona disabile in carrozzina.

– Accesso al veicolo

L’accesso avviene grazie ad una rampa pieghevole in alluminio, l’inclinazione minima e il verricello permettono di eseguire la manovra senza fatica da parte dell’operatore

– Sistema di ritenuta

Anche il sistema di ritenuta è affidato agli ausili della AMF: arrotolatori e cinture della serie Protektor garantiscono un fissaggio sicuro

– Bagagliaio

Il bagagliaio può essere recuperato grazie alla rampa con tecnologia Easyflex che richiudendosi su se stessa permette di ripristinare la capacità di carico come da veicolo originale

– Posti a sedere

E’ possibile  “giocare” con le varie configurazioni, sia che si viaggi con la carrozzina che senza. Visualizzate la scheda per scoprire tutte le possibilità.

– Optional

– Oltre alla rampa e al sistema di ritenuta è possibile installare anche altri ausili quali sedili girevoli, schienali Futuresafe, ausili per la guida.

Peugeot tetto panoramico

DISPONIBILITA’ DEL PEUGEOT RIFTER IN PRONTA CONSEGNA

Il Peugeot Rifter allestito da iMobility è disponibile in pronta consegna in tutta Italia, sia presso le nostre strutture convenzionate che grazie ai nostri agenti che possono passare direttamente a casa vostra per consigliarvi e farvi provare questo innovativo multispazio.
La disponibilità in PRONTA CONSEGNA è limitata ai mezzi presenti nel nostro parco auto che potete visualizzare cliccando QUI.

PREZZO DEL RIFTER

I prezzi partono da 28.500 a cui va aggiunta l’iva e messa su strada

LEGGE 104 E FINANZIAMENTI

E’ possibile usufruire delle agevolazioni relative alla legge 104 e accedere a finanziamenti personalizzati riservati alla nostra clientela

PERMUTA USATO

Possiamo ritirare il vostro veicolo anche se non allestito, chiamateci per una quotazione senza impegno.

COME POSSO ACQUISTARE IL PEUGEOT RIFTER PER DISABILI IN PRONTA CONSEGNA 2022?

Chiamateci al numero verde gratuito 800 897 801 o RICHIEDETE IL PREZZO DEL PEUGEOT RIFTER compilando il form.