Exposanità rimandato a giugno, ecco le nuove date

Exposanità 2021 rimandato

Rimandato di nuovo Exposanità, le nuove date

Exposanità 2021 rimandato a giugno:  l’atteso appuntamento l’Expo dedicato alle nuove tecnologie è stato nuovamente rimandato a causa della persistenza dello stato di emergenza in cui si trova il territorio italiano a causa della pandemia portata dal coronavirus.

Exposanità 2021 rimandato a giugno, le date

Sono state annunciate di recente le nuove date per quanto riguarda l’edizione 2021 di Exposanità. Si terrà all’inizio dell’estate, dal 22 al 25 giugno, sempre a Bologna. L’Expo si svolgerà in contemporanea con Cosmofarma, dando la possibilità di visitatori di fare tappa in entrambe le occasioni.

In attesa di Exposanità 2021

L’Exposanità del 2021 sarà un’importante occasione per osservare da vicino il grande lavoro svolto dal personale sanitario durante la pandemia ancora in atto sul territorio nazionale.

La parola agli organizzatori dell’Expo

Gli organizzatori si augurano che l’appuntamento, già rimandato per la seconda volta, sia in grado di rappresentare un momento di riflessione per quanto riguarda lo sviluppo delle tecnologie in ambito medico e sanitario. L’appuntamento, oltre che un’occasione di incontro con tutte le aziende che si occupano di sanità, sarà infatti anche un’occasione per riflettere riguardo l’organizzazione generale dello Stato davanti alla crisi portata dal coronavirus.

ALTRI ARTICOLI

Call Now ButtonChiama ora