
iMOBILITY DISTRIBUISCE I PRODOTTI FADIEL ITALIANA PER ALLESTIMENTO AUTO E FURGONI PER DISABILI
FADIEL ITALIA
iMobility è distributore per il Friuli Venezia Giulia degli ausili della Fadiel Italiana, azienda leader nel mercato per quanto riguarda la produzione di ausili per trasporto disabili, guida disabili e superamento di barriere architettoniche.
FADIEL ITALIANA INNOVAZIONE E RICERCA AL SERVIZIO DEI DISABILI
La Fadiel da sempre punta su ricerca e innovazione, riuscendo così ad offrire prodotti altamente tecnologici, pensati per integrarsi e adattarsi alle esigenze di un mercato in costante evoluzione; un esempio sono gli ausili wireless per la guida che riescono a rendere la loro installazione più semplice riducendo così le tempistiche e i costi di installazione da parte delle officine specializzate.
AUSILI MADE IN ITALY
Tutti i prodotti offerti dalla Fadiel sono progettati e realizzati in Italia, garanzia questa di estrema qualità e reperibilità dei ricambi.