Fermi Carrozzina

Arrotolatori Amf Protektor per allestimento veicoli per disabili

Gli Arrotolatori Amf Protektor: per realizzare un allestimento per il trasporto delle persone disabili non è sufficiente installare un sollevatore, ma bisogna anche prevedere un sistema efficace per bloccare la carrozzina durante la marcia e mettere in sicurezza con apposite cinture il trasportato.

La iMobility offre i migliori sistemi con cricchetti e cinture, selezionati fra quelli con il miglior rapporto qualità/sicurezza/comfort/prezzo!

Per i nostri allestimenti per disabli utilizziamo i sistemi di ritenuta AMF Protektor

I sistemi di ritenuta per sedia a rotelle Amf Protektor sono realizzati secondo gli standard DIN 75078 e ISO 10542.

AMF-Bruns è stata la prima azienda al mondo a sviluppare dei sistemi di sicurezza che adottano quattro punti divaricatori per sedie a rotelle e in poco tempo diventarono lo standard mondiale da applicare a tali sistemi di sicurezza.

Il lavoro svolto da AMF-Burns vede la collaborazione di numerose aziende partner disseminate in tutto il mondo tra i quali si possono annoverare: TÜV, il Federal Highway Research Institute (BASt), il Dynamic Test Center e la Union Technique de l’Automobile, du Motocycle et du Cycle. Le numerose collaborazioni con le aziende mondiali permettono ai sistemi di essere sempre costantemente aggiornati e all’avanguardia. I sistemi Protektor sono inoltre testati secondo standard applicabili a livello globale fin dagli anni Settanta.

Cinture Prosafe

Sono esempi del continuo sviluppo dell’azienda il “ProSafe“, ovvero una cintura addominale integrata che permette un ancoraggio sicuro e preciso della carrozzina al pavimento dell’autovettura.

Il sistema Future Safe

FutureSafe di Amf è un sistema con schienale e poggiatesta che permette di aumentare ulteriormente la sicurezza per le persone trasportate. Scopri Future Safe.

I test

Anche nel caso delle sedie elettriche pesanti, i crash test evidenziano ottimi risultati per quanto riguarda il rispetto degli standard di sicurezza dei sistemi Protektor.

Gli standard rispettati:

Il sistema di protezione AMF-Bruns soddisfa i seguenti standard nazionali e internazionali: ISO 10542-1 + 2, DIN 75078-2, CSA Z 605, CMVSS, AS 2596, SAE J 2249, 2001/85 / EC. Disabili: viaggiare in sicurezza

Ancoraggio

L’ancoraggio al pavimento offre un fissaggio a quattro perni. Il fissaggio della sedia a rotelle può essere collegato tramite un anello, un gancio o un moschettone e sono compatibili con la cintura addominale integrata.

Fermi carrozzina Amf Protektor: selezionate il vostro modello

Per andare incontro alle più disparate esigenze degli allestitori di auto per disabili, potete scegliere gli arrotolatori che più si adattano alle vostre esigenze.

Amf ProtektorFermi carrozzina amf protektorArrotolatori amf protektor

Call Now ButtonChiama ora