Cerchi un veicolo spazioso, pratico e già allestito per il trasporto di persone in carrozzina?

iMobility ti propone un Fiat Doblò 1.9 MJT 120 CV tetto alto di seconda mano, con soli 120.000 km percorsi e in condizioni eccellenti sia dal punto di vista meccanico che estetico.

Fiat Doblò FocacciaAllestimento completo e sicuro

Il veicolo è dotato di sollevatore monobraccio Focaccia Fiorella, una soluzione completa e affidabile per il carico della persona in sedia a rotelle.
In più, è presente un sistema di ritenuta completo, studiato per garantire viaggi confortevoli e in totale sicurezza.

🚗 Fiat Doblò 1.9 MJT 120 CV Tetto Alto con sollevatore Focaccia Fiorella – Usato Garantito iMobility

Perché scegliere il tetto alto

Il Doblò tetto alto offre un grande vantaggio: più spazio e comfort per tutti i passeggeri, facilitando l’accesso e il trasporto di carrozzine di diverse dimensioni. È la soluzione ideale per famiglie e associazioni che cercano praticità senza rinunciare alla comodità.

Un usato che conviene davvero

Questo modello rappresenta un’occasione unica: un usato affidabile, con pochi km e manutenzione impeccabile, pronto a offrire la stessa sicurezza di un mezzo nuovo ma a un prezzo molto più vantaggioso.

Qual’è il prezzo del Fiat Doblò con allestimento Focaccia?

Il prezzo (chiavi in mano) del Doblò con allestimento Focaccia Fiorella di seconda mano è di 13.500 euro!

📞 Per maggiori informazioni e per prenotare la tua prova, chiama subito il Numero Verde gratuito 800 897 801: i nostri consulenti ti risponderanno da tutta Italia e ti indicheranno il punto vendita o l’agente più vicino a te.

👉 Non lasciarti sfuggire questa opportunità: Fiat Doblò 1.9 MJT 120 CV tetto alto con sollevatore Focaccia Fiorella è la soluzione perfetta per il trasporto disabili sicuro, comodo e conveniente.