Fiat E-Ducato, arriva il furgone 100% elettrico.
Fiat e-Ducato elettrico per disabili: pronto al lancio la versione elettrica per il Ducato in versione elettrica.
Fiat e-Ducato elettrico per disabili le caratteristiche
Molte delle sue caratteristiche si stanno ancora sviluppando all’interno dei laboratori della casa italiana, ma vediamo quanto sappiamo ad oggi riguardo questo nuovo modello:
Le varianti del Ducato per invalidi 2021
La versione elettrica al 100% sarà commercializzata in tutte le varianti di carrozzeria e con la medesima volumetria della Ducato tradizionale ovvero da 10 a 17 metri cubi con una portata massima disponibile di 1950 chilogrammi.
Autonomia da 220 a 360 km
Per offrire una risposta ad esigenze di mercato molto diverse tra di loro, la casa italiana ha pensato di proporre tagli di batterie differenti con un’autonomia variabile che va da 200 a 360 km. Oltre a questo saranno disponibili anche altre varianti di ricarica.
Le prestazioni del Fiat e-Ducato
Le prestazioni di questo furgone elettrico, dal taglio commerciale, ma ideale per l’adattamento al trasporto disabili, sono decisamente buone, secondo gli esperti. La velocità sarà limitata a 100km/h e la potenza massima sarà di 280 Nm.
La novità portata dal veicolo
La E-Ducato Fiat Professional è un veicolo altamente innovativo che è capace di coniugare un grande spazio disponibile e utilizzabile al suo interno con un’opzione assolutamente ecologica.
Altri veicoli per disabili
- Opel Movano 2021
- Sconti veicoli per trasporto invalidi
- Mercedes Classe V
- Mercedes Sprinter 4×4 per invalidi