Disponibile in tutta Italia presso i rivenditori iMobility o direttamente al  domicilio del cliente, un Ford Connect allestito per disabili di seconda mano in PRONTA CONSEGNA.

Il Ford Connect per disabili è un’auto versatile e accessibile che offre un’ampia gamma di caratteristiche e vantaggi per le persone con disabilità.

L’allestimento per l’accesso in carrozzina

Il Connect è dotato di pianale ribassato Amf che grazie a una rampa permette l’ingresso e l’uscita della carrozzina. La rampa è facile da ripiegare e sistemare quando non viene utilizzata grazie al sistema EasyFlex.

Il sistema di ritenuta

Il Ford Connect è inoltre dotato di un sistema di fissaggio della carrozzina che mantiene la carrozzina in posizione in modo sicuro durante la guida, stessa cosa vale per il trasportato che grazie a una cintura a tre punti di fissaggio viaggia sempre sicuro.

I Plus del Ford Connect Tourneo iMobility

Il Connect è un’ottima scelta per le persone con disabilità che necessitano di un’auto spaziosa, infatti il veicolo offre una varietà di caratteristiche che lo rendono facile da usare.

L’auto per disabili di seconda mano verrà consegnata completa di tutti i controlli eseguiti dai nostri tecnici, inoltre sarà possibile permutare il proprio veicolo e finanziare l’acquisto con i migliori tassi.

Caratteristiche del Ford Connect allestito per disabili in PRONTA CONSEGNA:

– Modello: Ford Tourneo Connect 1.5 TDCi
– 120 CV
– Alimentazione: Diesel
– Cambio: Manuale
– Km percorsi: 80.000 km

Allestimento per disabili
– Pianale ribassato Amf Bruns
– Rampa Amf EasyFlex
– Sistema di ritenuta Amf Protektor 2.0

Prezzo e consegna

– 28.700 euro
– Pronta consegna in tutta Italia

Motore, carrozzeria ed interni si presentano in perfette condizioni, non esitate a chiamarci per ulteriori informazioni al numero verde gratuito 800 897 801.