Prorogati i permessi a Ferrara.

Il Comune di Ferrara ha recentemente comunicato che i permessi Cude, o meglio conosciuti come “contrassegno disabili” saranno tutti prorogati d’ufficio fino al 30 aprile 2021. Verranno prorogati tutti i permessi che avevano una scadenza compresa tra il 25 marzo 2020 e il 29 aprile 2021.

Permessi Cude Ferrara

A prevedere la proroga all’interno del comune di Ferrara è stata una delibera approvata dalla Giunta Comunale che ha previsto dei rilasci ex-novo dei permessi in caso di estrema necessità. Tra le necessità rientrano ovviamente le cure di emergenza. La decisione è stata presa a causa delle difficoltà riconosciute, durante la pandemia, di recarsi presso gli uffici e gli ambulatori appositi per rinnovare il Cude.

Dove scaricare la delibera

Sul sito del Comune di Ferrara è possibile scaricare la delibera della proroga che è consigliato conservare in auto insieme al contrassegno scaduto, in attesa del rinnovo.

I rinnovi

Per informazioni riguardanti i permessi Cude e i rinnovi i residenti di Ferrara possono rivolgersi al Centro Unico Permessi del Comune al numero 0532790655 oppure inviando una mail agli indirizzi e.arnoffi@comune.fe.it o s.natali@comune.fe.it.

Auto per disabili in carrozzina

Imobility offre auto per disabili in carrozzina con pianale ribassato e trasformazioni con ausili per trasporto disabili, quali sollevatori, rampe, sedili girevoli, e per poter guidare in autonomia grazie ad ausili quali cerchielli, pomelli, leve freno e acceleratore. Non esitate a contattarci al numero verde gratuito 800 897 801.

ALTRI ARTICOLI

– Toyota per disabili elettiche