Il pavimento Smartfloor ability

pavimento smartfloor ability

Il pavimento Smartfloor ability

Il pavimento SmartFloor ability di AMF-Bruns è un sistema di pavimento in estruso di alluminio con binari scanalati integrati che vengono installati nel veicolo.
Il pavimento permette di trasformare un minivan in un veicolo che può offrire spazio comodo per posizionare le sedie a rotelle in tempi molto rapidi.

Gli standard

Il pavimento Smartfloor è conforme ai requisiti ADA, FMVSS e 76/115 EWG per sedili testati M1 di qualsiasi marca.
Smartfloor risponde a tutti i più rigorosi standard nordamericani e dal punto di vista della sicurezza risponde al sistema Protektor di AMF-Bruns, che risponde allo standard ISO 10542.

Le sedute del pavimento smartfloor ability

SmartFloor offre un’ampia gamma di opzioni per ospitare i passeggeri all’interno del veicolo. Le opzioni dipendono dal tipo di veicolo e dalla lunghezza del veicolo. Per rispondere al meglio alle singole esigenze è meglio affidarsi al parere di un esperto che saprà consigliare l’opzione migliore per la tipologia di veicolo.

AMF-Bruns offre il proprio marchio europeo di sedili per passeggeri. I sedili sono testati M1 e sono ricercati dal punto di vista del design e dei materiali utilizzati per la loro produzione.

Hanno le seguenti certificazioni: FMVSS, UN / ECE R14, 16 e 17.
Sono compatibili con i sistemi di ritenuta: SmartLeg e SmartFloor.

Offrono inoltre un ulteriore comfort grazie al poggiatesta e alle dimensioni extralarge. Non mancano certo le opzioni per i bambini, studiate per la massima comodità. È fondamentale ricordare che i sedili M1 possono essere utilizzati sono in combinazione con questo pavimento.

Non manca la gamma di coprisedili che risponde ad ogni esigenze di colore o disegno. Rispondono alle esigenze antincendio e anti-macchia.

App dedicata al pavimento Smartfloor ability

Per facilitare la progettazione del veicolo e del pavimento Smartfloor ha sviluppato un’app per iPad che permette di progettare la planimetria in anticipo per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Una volta che tutti gli attori del progetto hanno approvato la planimetria il design potrà essere sviluppato in maniera più veloce ed efficiente. L’app riduce il numero di licenze richieste per i programmi di disegno tecnico.

I punti forti

• L’editor della pianta mostra sedie a rotelle, sedili e altri componenti
• Supporto per Future Safe, sedia a rotelle per bambini, elettrica e extralarge
• Un sedile applicabile nel passaruota
• Supporto airbag
• Compatibile con iOS 8

LINK UTILI

Smartability floor