iMobility propone soluzioni integrate per la mobilità delle persone disabili allestendo auto, furgoni e van in tutta Italia con i migliori ausili disponibili sul mercato.

iMobility distribuisce e allestisce le soluzioni Amf Bruns e Fadiel

La tedesca Amf Bruns e l’italiana Fadiel, sono tra i produttori di soluzioni integrate per la mobilità più importanti in Europa, grazie a una stretta collaborazione iMobility distribuisce e installa i loro prodotti garantendo una trasformazione a regola d’arte e un servizio post vendita preciso e puntale.

Sollevatore Baby Lift per disabili

Scoprite le migliori auto per disabili con pianale ribassato

Visitate la sezione dedicata alle auto con pinale ribassato proposte da iMobility anche in versione elettrica.

Scoprite i migliori ausili per la guida

Grazie alla collaborazione con la Fadiel italiana iMobility allestisce auto e van con i migliori ausili per la guida disponibili sul mercato.

 

Scivoli e rampe, gli ausili più economici per la mobilità

Quando le esigenze relative al trasporto di persone in carrozzina non richiedano un utilizzo costante, gli scivoli sono una soluzione molto interessante: non richiedono modifiche al veicolo e possono essere riposti e trasportati facilmente grazie al minimo ingombro. Le rampe, invece sono adatte per auto a tetto alto o furgoni quando l’esigenza prinipale è quello di avere un allestimento il più economico possibile. 

Panchette di trasferimento con legge 104

Le panchette di trasferimento Fadiel, offrono la possibilità di acquistare il veicolo e di accedere alle agevolazioni relative alla legge 104, prima tra tutte l’acquisto del veicolo con l’iva al 4% con un esborso minimo.

Panchetta di trasferimento Fadiel

Sedili girevoli

I sedili girevoli sono il passo successivo alle panchette di trasferimento, oltre alla rotazione possono anche abbassarsi per agevolare l’accesso sia lato guidatore che passeggero.

Sollevatori doppio braccio e sottopianale

Sempre attuali, specie quando parliamo di associazioni, onlus e amministrazioni pubbliche, i sollevatori offrono la possibilità di allestire mezzi per il trasporto collettivo. iMobility propone sollevatori monobraccio, doppio braccio e infrapianale. Tutti gli ausili possono essere acquistati acecdendo al portale MEPA.

iMobility vi aiuta a trovare le soluzioni integrate per la mobilità più adatte voi

Grazie ai nostri consulenti e ad un’esperienza pluridecennale, siamo in grado di offrirvi sempre soluzioni su misura, sia per la tipologia di allestimento che per il lato economico, non esitate a contattarci per esporci le vostre esigenze.

Preventivi e contatti

iMobility opera in tutto il territorio nazionale, per contattarci chiamate il numero verde gratuito 800 897 801 oppure compilate il form di contatto.