Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato. Ciao, ti confermiamo l’iscrizione al Corso di Guida sicura che si terrà a Tolmezzo il 2 Giugno 2024 presso la pista di Tolmezzo. Ti aspettiamo dalle ore 8.30 presso la Pista di Tolmezzo in via Via Tagliamento (località Poligono di Tiro). Ti consigliamo un abbigliamento comodo e un casco (altamente consigliato ma non obbligatorio) Per informazioni: Christian 3409625420 In caso di disdetta ti chiediamo di comunicarcelo almeno 48 ore prima, scrivendo a christiansavonitti@yahoo.com
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.

L’associazione RIDE YOUR LIFE in collaborazione con iMobility.eu organizza presso la pista di guida sicura di Tolmezzo: il primo evento dedicato alla guida sicura con auto adattate!

Il 2 Giugno a Tolmezzo presso la pista di guida sicura, si terrà un’evento dedicato agli sport motoristici ed alla disabilità; sarà possibile provare a guidare auto per disabili allestite con ausili per la guida da parte di persone disabili o con riduzione delle capacità motorie con l’assistenza di istruttori esperti che oltre ad assistere i partecipanti, offriranno gratuitamente una completa consulenza su tutti gli ausili e adattamenti disponibili sul mercato.

TUTTE LE ATTIVITA’ SONO GRATUITE, è obbligatoria l’iscrizione soltanto per il TRACK TEST con le auto per disabili! Per tutte le altre attività, teoriche, pratiche ed expo, l’accesso è libero senza bisogno di iscrizioni o prenotazioni. 

ATTENZIONE: le auto per il corso di guida pratico, saranno allestite solo per persone con disabilità agli arti inferiori.

Informazioni e contatti:

Sito web: www.imobility.eu
Iscrizioni: www.imobility.eu/ride-your-life
Email: christiansavonitti@yahoo.com
Telefono: 340 962 5420

Ufficio stampa:
Nome: Thierry Pascolo
Email: thierrypascolo@imobility.eu
Telefono: 348 72 81 874

  • Scarica il volantino
  • Scarica cominicato stampa + fotografie
  • Visualizza la sezione dedicata all’evento “Ride Your Life 2024”
ISCRIZIONI
PROGRAMMA
EXPO