Il nuovo Joystick a 4 vie Fadiel instalalto da iMobility

Il Joystick a 4 vie è un’importante innovazione introdotta da Fadiel Italiana. Appositamente studiato per consentire alle persone con disabilità gravi di poter mettersi “al volante” in tutta sicurezza, è in grado di racchiudere una serie di funzioni in un solo unico comando.

Joystick 4 vie Fadiel: in cosa consiste

Consiste in una comoda leva che permette di guidare il veicolo grazie anche ad un’elevata sensibilità ai movimenti. La leva infatti consente di muovere l’auto in tutte le sue funzioni: marcia avanti, accelerazione, frenata e sterzo. Si tratta di un dispositivo personalizzabile in base alle esigenze del cliente e dotato di un sistema di feedback che lo rende estremamente personalizzabile alle esigenze del guidatore.
L’azienda Fadiel Italiana è l’unica in Italia che propone un sistema così tecnologico e che racchiude così tante funzioni al suo interno.

Nello specifico

Analizziamo nello specifico tutte le caratteristiche di questo strumento:
Servoassistito: durante la guida l’utente non si sforza alla guida
Personalizzabile: Il sistema è altamente personalizzabile in base alle funzioni dell’utente, anche lo stesso comando per il sistema di frenata può essere invertito.
Doppio circuito di sicurezza: in caso di avaria di alcuni componenti gli altri intervengono in sostituzione.
Sistema di feedback: gli schermi segnalano eventuali anomalie e segnalano i movimento compiuti dal joystick rendendo il guidatore più partecipe e coinvolto.

ALTRI AUSILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI