E’ disponibile in nuovo Renault Kangoo allestito per trasporto disabili da iMobility srl con ausili AMF Bruns

Finalemente da gennaio 2022 è disponibile il nuovo kangoo per disabili con pianale ribassato in pronta consegna presso le concessionarie, rivenditori ed agenti iMobility presenti in tutta Italia.

QUALI VERSIONI DEL NUOVO KANGOO SONO DISPONIBILI?

Disponiamo di alcuni Kangoo “Edition One” e altri arriveranno ad aprile, tutti con alimentazione a benzina con  100 cv. La configurazione compreso il trasportato in carrozzina e 4 + 1. Molte le colorazioni disponibile, per altre info chiamateci direttamente al numero verde gratuito 800 897 801.

E POSSIBILE INSTALLARE ANCHE AUSILI PER LA GUIDA O SEDILI GIREVOLI?

Certamente, i nostri tecnici sono in grado di offrire soluzioni complete per guidare il Renault Kangoo da parte di portatori di handicap e disabili. Anche per l’accesso è possibile installare sedili uscenti che ruotano e si abbassano in modo da agevolare l’accesso da parte di persone con ridotte capacità motorie.

E POSSIBILIE ACQUISTARE IL RENAULT KANGOO CON LA LEGGE 104?

Come per tutte le auto vendute da iMobility, è possibile accedere alle agevolazione previste dalla legge 104, in primis la riduzione dell’iva al 4%. 

POSSO OTTENERE UN FINANZIAMENTO?

Certo, disponiamo soluzioni motlto interessanti per finanziare l’acquisto del Kangoo per disabili con pianale ribassato, anche per finanziare l’intero importo.

HO UN’AUTO DI SECANDA MANO USATA, VOI LA RITIRATE

Certo, siamo in grado di permutare sull’acquisto del nuovo la vostra auto anche se priva di allestimento per disabli.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER INSTALLARE IL PIANALE RIBASSATO?

La tempistica media di installazione di un ribassamento del pianale, comprensiava di collaudo è di circa un mese lavorativo.

DOVE POSSO VEDERE E PROVARE IL KANGOO PER DISABILI CON PIANALE RIBASSATO

La prima soluzione che vi proponiamo è quella di  passare a trovarci presso la nostra sede principale di Gemona del Friuli in provincia di Udine,  sarete nostri graditi ospiti e avrete la possibilità di vedere come produciamo e trasformiamo le nostre auto e veicoli per disabili. In alternativa non esitate a richeiderci la lista dei nostri rivenditori o se impossibilitati a muovervi, la visita di un nostro incaricato direttamente a casa vostra.

QUANTO COSTA IL RENAULT KANGOO PER DISABILI CON PIANALE RIBASSATO?

Il prezzo varia in base agli otional, al modello e naturalmente agli ausili installati; si parte da 28.000 euro compensivi di allestimento + iva al 4%

COME POSSO CONTATTARVI

Per contatarci è possibiile compilare il form per essere richiamati oppure potete chiamarci direttamente al numero verde gratuito 800 897 801.

AVETE ANCHE ALTREA AUTO PER DISABILI IN PRONTA CONSEGNA?

Certo, da gennaio 2022, oltre al Kangoo per disabili con pianale ribassato, disponiamo di altri veicoli. Per restare aggiornati e visualizzare le disponibilità vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle auto in pronta consegna; troverete i nuovissimi Peugeot Rifter, i Toyota Proace City e gli inossdabili Fiat Qubo.