Mercedes Citan disabili 2021

In arrivo la nuova Mercedes Citan per disabili.

Mercedes Citan disabili 2021: come già annunciato l’anno scorso, la prossima generazione di Citan sarà sviluppata in collaborazione con Renault-Nissan-Mitsubishi.

Nuova generazione di auto per disabili

La nuova generazione condividerà quindi le basi e le tecnologie con la nuova Renault Kangoo e la Dacia Dokker. Si tratterà sicuramente di un veicolo spazioso che potrebbe risultare come ideale per coloro che stanno cercando un veicolo da adattare per il trasporto di utenti sulla sedia a rotelle.

Mercedes Citan disabili 2021: lo stile

Dalle prime anticipazioni riguardo l’aspetto esteriore del veicolo pare non ci saranno drastici cambiamenti di stile per quanto riguarda il nuovo modello Mercedes che ad una prima occhiata sembra molto simile al Dokker. La casa tedesca ha annunciato che, nonostante la somiglianza, l’auto sarà chiaramente identificabile come una Mercedes-Benz.

L’attuale Mercedes Benz Citan

Circa un anno fa il modello attuale Citan è stato aggiornato con il motore turbodiesel da 1,5 litri, acquistabile con 80 cavalli, 95 o 116.

Il nuovo Mercedes Citan disabili 2021

Le ipotesi riguardo il nuovo Citan sono molteplici. Tra queste novità vi è anche una versione totalmente elettrica del modello, e, probabilmente, condividerà con il Kangoo anche il propulsore a zero emissioni che verrà aggiornato in modo da poter offrire potenza maggiore.

Il pianale ribassato

Il Citan potrà essere allestito per trasporto disabili con l’installazione di un pianale ribassato per l’accesso con carrozzine manuali ed elettriche.

Naturalmente saranno disponibili anche gli ausili per portatori di handicap più richiesti, quali sedili girevoli, verricelli, fermi carrozzina; il nuovo veicolo della Mercedes risulterà adatto anche alla trasformazione per la guida da parte di persone con disabilità o ridotte capacità motorie.

Come acquistare il nuovo Mercedes Citan con pianale ribassato o allestimento per disabili

Per acquistare il Citan o semplicemente avere informazioni sugli allestimenti o un preventivo, non esitate a contattarci compilando il form oppure chiamandoci da tutta Italia al numero verde gratuito 800897801

Preventivo

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Call Now ButtonChiama ora