iMobility distribuisce i prodotti AMF-Bruns che offrono un grado di sicurezza certficato dai più serveri standard in materia

Certificazione iso amf

La sicurezza prima di tutto!

La sicurezza è parametro fondamentale in tutti i prodotti AMF-Bruns, uno dei principali fornitori di ausili per iMobility.

AMF-Bruns perciò garantisce che i suoi prodotti rispondano ai più importanti standard europei, tutta la produzione è realizzata in conformità con lo standard ISO 9001. Inoltre, tutti i sollevatori e rampe sono testati TUV 20G, nel caso di incidenti frontali.

Tutti i prodotti AMF-Bruns offrono un alto livello di sicurezza. I prodotti Smartfloor soddisfano tutti i requisiti di sicurezza, tra cui FMVSS / CMVSS, nonché le direttive UN/ECE come ISO 10542 e DIN standard 75078. I sistemi di ritenuta per sedie a rotelle sono conformi a tutti gli standard internazionali, tra cui RESNA WC 18, FMVSS, CMVSS e ISO 10542.
Al fine di migliorare ulteriormente la sicurezza e la protezione delle persone con restrizioni di mobilità, AMF-Bruns ha lavorato con successo in collaborazione con partner competenti quali:

Istituto di ricerca sui trasporti UMTRI,
TÜV Nord,
TÜV Rheinland,
Istituto federale tedesco di ricerca autostradale (BASt),
UTAC (Francia),
AIB Vincotte (Belgio),
STATO (Regno Unito),
RDW (Olanda) e il
Ufficio federale tedesco per i veicoli a motore (KBA).

AMF-BRUNS STRUTTURA PER I TEST INSTERNA

TEST DINAMICI

AMF-Bruns Forschungs- & Entwicklungsgesellschaft mbH – ha costruito un centro di ricerca e sviluppo moderno e innovativo ad Apen, in Germania.

È un centro d’eccellenza per la ricerca completa, i test di sicurezza e lo sviluppo del prodotto. L’attenzione della nuova branca dell’azienda è sullo svolgimento di test dinamici a slitta e test di trazione statica per uso interno ed esterno. Le strutture di prova sono disponibili per i produttori di carrozzerie dei veicoli per disabili.

L’autorità tedesca di prova riconosciuta TÜV Nord si trova in loco come servizio tecnico per le approvazioni di tipo europee o qualsiasi altro tipo di documento di prova.

TEST STATICI

Dal 2008 AMF-Bruns ha un proprio impianto di test di trazione calibrato.

Insieme all’Olandese RDW, al TÜV Nord tedesco e al VCA britannico, AMF-Bruns testa ed esamina internamente prodotti e componenti rilevanti per la sicurezza. Ad esempio, i test dei sedili, i test di resistenza dei componenti del veicolo incorporati o i sistemi di ritenuta delle sedie a rotelle sono diventati di routine nel centro di test statici di proprietà dell’azienda. Con un massimo di otto cilindri speciali la tensione richiesta si accumula nel giro di pochi millisecondi.

I test possono essere eseguiti per tutti i tipi di veicoli sul mercato.

La struttura di test di trazione statica fa parte del centro di ricerca e sviluppo.

Test sicurezza AMF