Le rampe Movia create appositamente per le ambulanze

Rampe movia

Le rampe Movia

Le rampe Movia che di solito vediamo sulle automobili adattate per il trasporto di utenti in sedia a rotelle non solo progettate solamente per quell’uso esclusivo come spesso si può pensare.

La domanda sul mercato era certamente elevata, tanto da portare, in breve tempo, ad una risposta capace di soddisfare il bisogno di un prodotto solito, compatto, dal prezzo concorrenziale e soprattutto pratico per l’ingresso, in questo caso, sulle ambulanze.

Questo speciale tipo di Rampa è realizzata con materiali di altissima qualità e verniciata in modo tale da durare a lungo nel tempo. È lunga 200cm e ha un piano calpestabile realizzato completamente in alluminio. La lunghezza del piano di calpestio è di 52cm e rappresenta il minimo indispensabile per il trasporto della carrozzina. Le corsie esterne non hanno alcun sistema di trattenuta a pavimento, per permettere alle ruote di scorrere velocemente e senza impedimenti, la parte centrale invece è punzionata per permettere ai piedi dell’operatore di restare saldi a terra senza pericolo di scivolate in caso di maltempo.

La portata della rampa è di 350kg e una volta richiusa è alta 107cm. Il peso è senza dubbio il suo punto forte: solo 23kg, fattore che la rende altamente pratica e trasportabile in ogni situazione.

Altri articoli interessanti

Call Now ButtonChiama ora