Pronte le vaccinazioni per i caregiver.
Lombardia vaccinazione caregiver: arrivano le nuove direttive per la somministrazione del vaccino contro il coronavirus ai soggetti fragili, ai disabili e ai loro caregiver. La vicepresidente Moratti ha già spiegato che la Regione si è messa all’opera per organizzare gli appuntamenti in base alle informazioni fornite dall’Inps riguardo i disabili e i soggetti fragili che possono godere dei benefici offerti dalla Legge 104.
Lombardia vaccinazione caregiver
Le vaccinazioni al momento sono affidate agli ospedali che hanno in carico i disabili e ai medici di famiglia. Al momento è ancora in fase di preparazione una circolare della Regione che spiegherà nel dettaglio con quali modalità verranno vaccinati i caregiver e i conviventi. Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che nelle ultime settimane avevano chiesto indicazioni precise riguardo le vaccinazioni.
Come prenotare la vaccinazione
Contattando il call center dedicato al numero 800894545 sarà possibile prenotare l’iniezione. Il call center sarà aperto anche per coloro che hanno superato gli 80 anni e che non hanno ancora ricevuto l’sms o la chiamata per l’appuntamento.
Al momento circa 54.450 persone sono state vaccinate su un totale di 366.705 persone che rientrano nei canoni della priorità riferite alle persone “fragili”.
ALTRI LINK INTERESSANTI: