Nuova Fiat 500 con allestimento per disabili

Fiat Autonomy 500

Fiat 500 con allestimento per disabili con acceleratore al volante a cerchiello e freno con azionamento grazie ad un pratico pomello installato sulla destra.

Cinquecento per disabili

Un’auto giovane e dinamica per chi vuole distinguersi dalla massa! L’allestimento risulta poco invasivo e non deturpa l’aspetto estetico di questa piccola/grande automobile.

La sicurezza in primo piamo

L’allestimento non va a incidere sulla caratteristiche di sicurezza del mezzo, la guida dopo un breve periodo di apprendimento risulta fluida. Per assicurare che i pedali non vengano azionati accidentalmente la trasformazione prevede una piastra che impedisce l’accesso a freno, acceleratore e frizione.

Permuta usato e legge 104

La Fiat 500 con allestimento per disabili realizzata di iMobility, permette di ottenere l’iva al 4% e tutte le agevolazioni della legge 104 in materia di acquisto di auto per disabili. E’ anche possibile permutare il proprio veicolo anche se non allestito ed accedere a finanziamenti personalizzati per l’intero importo.

Garanzia prima di tutto

La cinquecento per disabili, gode della garanzia ufficiale della casa madre. L’installazione avviene a regola d’arte e il tutto sarà certificato dal collaudo da parte della Motorizzazione Civile.

Come acquistare la 500 per disabili

Per acquistare la 500 per disabili allestita da iMobility, non esitate a contattarci, il nostro personale è a vostra completa disposizione per farvi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e offrirvi modalità di acquisto consone alle vostre esigenze.
Numero verde gratuito: 800 897 801
Email: info@imobility.eu

Altri articoli

 

Call Now ButtonChiama ora