Opel Movano Elettrico, la versione ecologica per trasporto disabili

Opel Movano elettrico disabili

Il modello Opel del Movano in versione elettrica.

Nel 2021 verrà ampliata l’offerta della Opel grazie all’entrata sul mercato di una versione del modello Combo a batterie. La gamma di veicoli elettrici della Opel andrà quindi a crescere ancora per il 2021.

Opel Movano e Vivaro-e

Il nuovo modello si affiancherà alla già esistente versione Vivaro-E che in questi mesi ha raggiunto i primi clienti, anche per quanto riguarda gli allestimenti per trasporto disabili.

Il furgone allestito per disabili Opel Movano, che probabilmente seguendo la moda della casa di produzione si chiamerà Movano-E sarà disponibile insieme alla versione elettrica di un modello già molto conosciuto sul mercato: l’Opel Combo. Entrambi saranno disponibili nel 2021.

A chi è dedicata l’offerta Opel per portatori di handicap

L’amministratore delegato della Opel Michael Lohscheller ha annunciato durante una conferenza a Berlino che per la casa produttrice è estremamente importante uno sviluppo “elettrico” della propria offerta di veicoli leggeri. Questa sicuramente è un’ottima notizia per quanto riguarda il mondo delle trasformazioni dedicate al trasporto collettivo. 

Opel Movano elettrico disabili per il trasporto di una o più carrozzine

La clientela che si vuole soddisfare riguarda principalmente gli artigiani o gli addetti alle consegne su un raggio chilometrico ristretto, ma si presenta una buona scelta anche per tutti i professionisti o le famiglie che necessitano di trasportare una o più persone in sedia a rotelle. L’adattamento, grazie alle spazio disponibile potrà essere realizzato dagli esperti del settore che valuteranno le opportune modifiche.

Un’opzione ecologica e senza emissioni che permetterà ai clienti interessati di guidare nei centri città con la possibilità di scegliere tra molte opzioni personalizzabili del veicolo.

Altri veicoli della Gamma Opel Disabili

Chiama ora (num. gratuito)