Disponibili presso i rivenditori iMobility i novissimi Citroen Berlingo allestiti da iMobility con il miglor pianale ribassato disponibile in commercio! Scopriamo QUANTO COSTA IL BERLINGO.
L’ALLESTIMENTO CON ABBASSAMENTO AMF by iMOBILITY
L’allestimento Amf Bruns è distribuito e installato in tutto il territorio nazionale dalla iMobility! Una garanzia che offre sicurezza e confort di viaggio irragiungibili dalla concorrenza.
IL SISTEMA DI RITENUTA
Un’auto per disabili come il Citroen Berlingo con pianale ribassato necessita di un sistema di ritenuta semplice da usare ma anche sicuro in modo da garantire il massimo delle prestazioni anche in caso di collisione. L’Amf Protektor 2.0 ha superato i più severi test italiani ed europei e possiede tutte le relative certificazioni.
QUANTO COSTA IL BERLINGO?
Il costo del Berlingo per disabili allestito da iMobility è di 24.500 + 12.500 per il pianale ribassato ed il sistema di ritenuta. A questi vanno aggiunti Iva e messa su strada (quest’ultima variabile in base alla regione).
LEGGE 104/96 e FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
Come per tutte le auto allestite dalla iMobility, anche il Berlingo offre la possibilità di ottenere l’iva al 4% e tutte le agevolazioni che rientrano nella legge 104/96. E’ possibile richiedere un piano di finanziamento personalizzato in base alle necessità del cliente ai migliori tassi di mercato.
PERMUTE E CONSEGNA
Oltre ai finanzimenti è anche possibile permutare la propria auto di seconda mano; la consegna può avvenire sia presso le concessioanrie e rivenditori iMobility che direttamenta presso il domicilio del clienti senza costi aggiuntivi.
ALTRE INFORMAZIONI
IPT e messa su strada a carico dell’acquirente.