1 espace disabili in carrozzina

Allestimento su Renault Espace disabili

Un allestimento che permette di guidare ma anche di risalire autonomamente nel veicolo grazie ad un pratico verricello per il carico ed una sponda richiudibile che agevola l’accesso al veicolo.

Grazie alla stretta collaborazione con la Fadiel, siamo in grado di offrire auto per la guida da parte di persone disabili o con ridotte capacità motorie; gli ausili sono certificati e altamente tecnologici e coniugano praticità e semplicità di utilizzo con affidabilità e durata.

Renault Espace disabili: stivaggio della carrozzina

Grazie a un pratico verricello è possibile stivare la carrozzina nel bagagliaio dell’Espace, le manovre sono pratiche e semplici e non richiedono sforzi fisici da parte del guidatore.

Accesso al posto di guida semplificato

Grazie alla particolare pedanina richiudibile, l’accesso al Renault Espace disabili da parte del guidatore è particolarmente semplice, infatti da aperta la staffa offre una valida base di appoggio sulla quale ruotare e translare senza fatica e attriti.

Ausili per la guida altamente tecnologici

Accellerare, frenare e attivare i servizi non è mai stato così semplice grazie agli ausili per la guida installati sul Renault Espace disabili!

Ausili installati:

Leva Freno e azionamento servizi

Acceleratore Wireless satellitare

 

Acquistate un’auto per guida disabili

Se volete acquistare, visionare o provare i nostri mezzi, non esitate a contattarci direttamente, il nostro personale è a vostra disposizione per una consulenza gratuita, ritirare il vostro usato disabili e indicarvi la concessionaria specializzata nella vendita per mezzi allestiti per disabili più vicina a voi!
Richiedi preventivo e informazioni