Renault Traffic con sollevatore Autolift: un allestimento personalizzato da iMobility che offre  un veicolo straordinario e versatile, pensato per offrire soluzioni di mobilità avanzate e accessibili. Dotato di un sollevatore doppio braccio autolift, questo furgone è progettato per agevolare l’accesso e la discesa di persone con disabilità motorie.

Il sollevatore Autolift doppio braccio

Il sistema autolift, con i suoi due bracci di sollevamento, garantisce una salita fluida e sicura per la sedia a rotelle e il suo occupante. La progettazione attenta di iMobility si concentra sull’accessibilità, consentendo a chiunque di vivere un’esperienza di viaggio comoda e senza barriere.

Il kit di ancoraggio

Inoltre, il kit di ancoraggio per la sedia a rotelle assicura una stabilità impeccabile durante il trasporto. Questo dispositivo di fissaggio è stato appositamente progettato per garantire la massima sicurezza, consentendo al passeggero di sentirsi al sicuro durante tutto il tragitto.

L’attenzione ai dettagli

L’allestimento interno del Renault Trafic è altamente  personalizzato,: con spazi ampi e configurazioni flessibili. Una caratteristica unica è quella di poter inserire delle staffe fatte su misura, quando si tolgono i sedili per accedere con la carrozzina, che rendono il pavimento totalmente piano, evitando che le ruote si incastrino.

Staffe imobility Renault Traffic

Perchè scegliere il Renault Traffic con sollevatore Autolift

Con il suo design intelligente e le caratteristiche adattate per la mobilità inclusiva, il Renault Trafic allestito da iMobility si pone come un’opzione ideale per coloro che cercano un veicolo accessibile e funzionale, capace di offrire una soluzione di trasporto all’avanguardia per le persone con disabilità.

Chiamaci per altre informazioni o ricevere un preventivo su misura: